Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il negozio, se sapessi qual è, potrebbe anche essere affidabile ma il prodotto lascialo perdere. Evita qualsiasi cosa in campo audio prodotta da noti marchi di televisori, a parte alcuni sony che sono di altra categoria e che non devono:
- essere spessi una sottiletta
- dichiarare 1000 o più watt
- possono essere da 1000 watt, a patto che se ti cadano su un piede te lo sfascino e che siano alti quanto 3 volumi di un'enciclopedia
in quella fascia di prezzo vedrei bene i kit onkyo.
Non ho idea della stanza in cui vuoi mettere l'impianto ma non è possibile, in nessun modo, far passare dei fili? Magari dietro allo zoccolino, il divano, ecc?Grazie mille per la risposta! Avevo sentito parlare dei kit onkyo ma non ho trovato modelli con le posteriori Wireless, cosa che sarebbe necessaria se voglio sopportare ancora la mia genitrice
Non ho idea della stanza in cui vuoi mettere l'impianto ma non è possibile, in nessun modo, far passare dei fili? Magari dietro allo zoccolino, il divano, ecc?
I sistemi wireless ovviamente necessitano comunque di un cavo, anche se di alimentazione.