PROBLEMA LG BH16NS40, legge ma non masterizza!

Pubblicità

matti1412

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.

Mi è arrivato stamattina il nuovo lettore/masterizzatore bd/dvd.
L ho comprato online, tutto perfetto l'impacchettamento.
L'ho montato su pc provandolo con vari dvd, non ho ancora blyray, legge tutto alla perfezione. Quando è stato il momento di masterizzate, bam. Non masterizza, almeno non i dvd. Ho provato con IMGburn e con Cyberlink power2go. I programmi si fermano proprio all'inizio quando dicono preparazione in corso o "writing lead in", stanno fermi lì una decina di minuti poi avviene il messaggio dell'errore con il relativo codice : 0xeb020b9c.
Ho aggiornato il firmware per sicurezza e provato diverse volte con vari tipi di masterizzazione, dvd video, masterizzazione di un iso, dvd dati ma nada.
Potete dirmi qualcosa?

Ho provato con altri software. Non funziona con nessuno. Solo tramite il software di windows la masterizzazione parte, ma parte dopo circa 15 o 16 minuti. Ho chiamato il negozio e sto eseguendo un RMA.
Grazie del supporto.

Ragazzi, torno dopo vari giorni. L'Rma è andata a buon fine, hanno ritirato il prodotto e me ne hanno mandato uno nuovo uguale.....
che ha lo stesso problema. Stesso identico problema, ogni volta che devo masterizzare qualcosa mi rimane in writing lead in o preparazione in corso per 15 minuti poi inizia a masterizzare a velocità ridotta, tipo 8x invece di 16.
Mi hanno preso in giro rimandandomi lo stesso masterizzatore? Oppure ho un problema sul pc io?
Strano perchè ho provato anche su un altra macchina e funziona allo stesso modo, ho provato a montare un altro masterizzatore più datato e funziona correttamente.

Ragazzi, torno dopo vari giorni. L'Rma è andata a buon fine, hanno ritirato il prodotto e me ne hanno mandato uno nuovo uguale.....
che ha lo stesso problema. Stesso identico problema, ogni volta che devo masterizzare qualcosa mi rimane in writing lead in o preparazione in corso per 15 minuti poi inizia a masterizzare a velocità ridotta, tipo 8x invece di 16.
Mi hanno preso in giro rimandandomi lo stesso masterizzatore? Oppure ho un problema sul pc io?
Strano perchè ho provato anche su un altra macchina e funziona allo stesso modo, ho provato a montare un altro masterizzatore più datato e funziona correttamente.

Ho il tuo stesso problema... non ti hanno preso in giro loro lo hanno cambiato, basta controllare il numero di serie, ma i problemi sono gli stessi di prima. Il mio ha difficoltà con i DVD singleLayer, con i DVD DoubleLayer e BluRay va che è una meraviglia. Ora lo rispedisco di nuovo in RMA chiedendo di cambiare prodotto, non posso continuare a spendere 15 Euri di spedizione fino a che troviamo quello giusto. Intanto questo scherzo mi è costato per ora il 45% in piu, 30 Euri su un prodotto da 70 ... sperem ben

Pubblicità
Pubblicità
Indietro