LG 55eg910v o samsung 55ls9000?

Pubblicità

saxsoft

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao dovrei acquistare un nuovo televisore. Ho un buon budget di circa 2000 euro. Però sono indeciso tra un LG il 55EG910 e il Samsung 55Ls9000. Ho visto entrambi è la qualità d'immagine dell'LG è decisamente superiore però il samsung è anche 4k e mi sembra avere molte funzioni in più oltre a un processore davvero potente. Cosa mi consigliate? Avete altre opzioni?
Grazie a tutti

Ciao dovrei acquistare un nuovo televisore. Ho un buon budget di circa 2000 euro. Però sono indeciso tra un LG il 55EG910 e il Samsung 55Ls9000. Ho visto entrambi è la qualità d'immagine dell'LG è decisamente superiore però il samsung è anche 4k e mi sembra avere molte funzioni in più oltre a un processore davvero potente. Cosa mi consigliate? Avete altre opzioni?
Grazie a tutti

Ciao, la scelta non è facile, perché il primo è un televisore OLED con tutti i vantaggi che ne derivano, mentre il secondo è il miglior televisore LCD mai concepito e realizzato nella storia del genere umano, inoltre ha una risoluzione superiore. Quale sarà la tua distanza di visione? Così ti aiuto a capire se puoi usufruire del 4K o sarebbe un surplus totalmente inutile.

La distanza va assolutamente bene per il 4K, che ti consiglio. Inoltre, se compri il JS9000 ricevi € 400 di contenuti in omaggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro