DOMANDA LG 55b6v o Sony 65xe9005 o..max 2500

Pubblicità

diablo86

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Buona sera a tutti ho deciso di aggiornare la televisione del salotto. La userei per film con segnali hd e ultra hd ma sopratutto come monitor PC per giocare. Ho puntato gli occhi su 2 televisioni in particolare:
- LG 55b6v a 1500€
- Sony 65xe9005 a 2200€
Non so quale scegliere anche perché facendone molto uso con il PC ho paura di stampaggio con l oled lg anche se il prezzo è invitante ..quale mi consigliate? Sono accetti anche altri consigli per altre TV spesa massima 2500 € o poco più. .grazie attendo vostri consigli?

Perchè confronti 2 tagli differenti? COmunque se devi lasciare lo schermo acceso sul desktop non prendere l' oled perchè tempo 2 ore e ti rimane la barra di windows stampata sullo schermo per sempre.

Se ti interessano anche giochi " veloci" ti consiglio il B7/C7 di lg che regge anche 1080p@120hz.

Ultima modifica:
Perché l intenzione era quella di prendere un 65 pollici, ma il costo degli oled 65 va oltre le mie possibilità e avendo visto LG 55b6v a 1500 euro mi era venuto il dubbio.
Prendero il Sony 65ex9005 così non corro rischi di stampaggio facendone molto uso con il PC. Domanda posso forzare la risoluzione del.TV tramite pannello nvidia a 2560x1440 60 hz? C è il rischio di rovinare il.TV facendo questa operazione? Grazie

Si certo puoi forzare qualsiasi risoluzione inferiore. Se non c' è nell' elenco dovrai crearla con un software come CRU: non danneggi in alcun modo il televisore, la bontà del risultato poi dipenderà dall' upscaler del televisore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro