DOMANDA LG 55 QNED826RE vs TCL 55C841, TV Mini LED 55

Pubblicità

samele

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti, sono molto indeciso tra questi due tv, uso esclusivamente per sport e film, cosa mi consigliate?
grazie ragazzi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Essendoci 200 euro di differenza, in fatto di qualità visiva, strutturale,e di software potete darmi info a riguardo, sapendo che voi siete sicuramente più esperti di me

Buonasera a tutti, sono molto indeciso tra questi due tv, uso esclusivamente per sport e film, cosa mi consigliate?
grazie ragazzi
Essendoci 200 euro di differenza, in fatto di qualità visiva, strutturale,e di software potete darmi info a riguardo, sapendo che voi siete sicuramente più esperti di me
Anche Lg è mini led?
È una bella domanda in quanto tcl è alla terza gen e il 84x sembrano essere favolosi però certo come assistenza e software forse meglio lg

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

si dovrebbe essere qled + mini led
Anche Lg è mini led?
È una bella domanda in quanto tcl è alla terza gen e il 84x sembrano essere favolosi però certo come assistenza e software forse meglio lg

si dovrebbe essere qled + mini led

81 allora sono solo qled... Male non è però tcl che nomini è il top. Qned82 no in casa lg.

L'unione delle tecnologie Quantum Dot e NanoCell,
  • Tipologia dello schermoQNED 4KRisoluzione4K Ultra HD (3.840 x 2.160 pixel)
  • Retroilluminazione Edge LED
81 allora sono solo qled... Male non è però tcl che nomini è il top. Qned82 no in casa lg.
81 allora sono solo qled ? cosa vuol dire
Qned82 no in casa lg. neanche questo capisco

Volevo dire che 81 sono qled e basta ma anche il qned82

Solo da 86/87/91 in su, sono mini led !

Quindi tra i due meglio c841 sicuramente!

ok grazie floop, per vedere lo sport, quindi con movimento sullo schermo, non si rischia come una volta di vedere le scie con quest tcl no? altrimenti dammi qualche alternativa che secondo te che si trovi sui 800/900 euro. grazie

ok grazie floop, per vedere lo sport, quindi con movimento sullo schermo, non si rischia come una volta di vedere le scie con quest tcl no? altrimenti dammi qualche alternativa che secondo te che si trovi sui 800/900 euro. grazie
No ma va! È il meglio della produzione attuale, gli unici miei dubbi sono sul software e assistenza per il resto è ottimo. La precedente generazione ha vinto vari premi eisa eh

1) software cosa intendi...aggiornamenti o cosa.
2) assistenza se come ho letto ha superato lg al 2 posto delle tv piu vendute, non vedo che problemi abbia con l'assistenza.
ho letto che come software in senso di velocita di sistema operativo è un fulmine batte anche web os di lg che era considerato il piu veloce e snello in assoluto
SAMSUNG TV Neo QLED 8K QN700B TV ? sta alla pari?

SAMSUNG Neo QLED 8K 55​

Migliori smart TV di Agosto 2023: ecco i nostri consigli 7Una delle migliori smart TV in circolazione, è un capolavoro da parte di Samsung che con la serie NEO ha alzato lo standard qualitativo. Questa smart TV da 55pollici in 8K utilizza la tecnologia QLED. Forse il miglior smart tv per rapporto qualità-prezzo tenendo conto della risoluzione 8K e così ricca di tecnologia.

che dici floop, sono stronzate?

dolby vision sto andando a leggere cosa sia, ma conta cosi tanto? penso solo per i film no?
altrimenti vado con c841 e via, penso che con 845 euro non posso pretendere di più, per visione, etc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro