PROBLEMA LG 55" G1 2021 non si connette al mio smart speaker Google Home/ Home mini.

Ghost-_-

Utente Attivo
213
14
Salve, ormai da qualche giorno ho acquistato un nuovo televisore (LG OLED 55" G1 2021), e lo volevo collegare all'app Google Home per controllarlo con l'assistente vocale Google Home/ Home mini. Quindi sono anadto nell'app e ho provato a collegare il mio account LG ThinQ all'app Google Home. Una volta fatto l'accesso mi esce scritto account collegato e tutto il resto, ma il realtà non mi ha collegato niente. Perchè non mi esce nessun dispotitivo da collegare e se rivado nelle impostazioni degli account collegati, quello LG ThinQ non compare. Ora io ho fatto varie prove anche collegando l'assistente google integrato nel televisore, ma dopo una consigurazione a "metà" mi dà questo messaggio nel caso voglio controllare la tv con la voce:
unnamed.jpg
Quindi ora non so come fare. Per adesso sto solo usando l'app Casa di Apple che mi permette di accendere/spegnere la Tv e di cambiare sorgente, però si ferma qui. Vi chiedo una mano perchè sarebbe molto più comodo per me, avendo la possibilità, di controllare la tv con la voce.
Grazie a tutti in anticipo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

RinoSp26

Nuovo Utente
2
0
Ciao sono nella stessa situazione, hai poi risolto?


Salve, ormai da qualche giorno ho acquistato un nuovo televisore (LG OLED 55" G1 2021), e lo volevo collegare all'app Google Home per controllarlo con l'assistente vocale Google Home/ Home mini. Quindi sono anadto nell'app e ho provato a collegare il mio account LG ThinQ all'app Google Home. Una volta fatto l'accesso mi esce scritto account collegato e tutto il resto, ma il realtà non mi ha collegato niente. Perchè non mi esce nessun dispotitivo da collegare e se rivado nelle impostazioni degli account collegati, quello LG ThinQ non compare. Ora io ho fatto varie prove anche collegando l'assistente google integrato nel televisore, ma dopo una consigurazione a "metà" mi dà questo messaggio nel caso voglio controllare la tv con la voce: Visualizza allegato 411062 . Quindi ora non so come fare. Per adesso sto solo usando l'app Casa di Apple che mi permette di accendere/spegnere la Tv e di cambiare sorgente, però si ferma qui. Vi chiedo una mano perchè sarebbe molto più comodo per me, avendo la possibilità, di controllare la tv con la voce.
Grazie a tutti in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!