DOMANDA Lg 49uh750v O 49uh770v?

Pubblicità

Xmas83

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti!
I miei genitori devono acquistare una nuova TV (< 50 pollici) e hanno trovato i due modelli in oggetto.
Il 750V costa 700 euro, il 770V costa 800 euro.
Guardando le specifiche, l'unica cosa che ho capito essere diversa è il Picture Mastering Index (sarebbe la frequenza del display?) che per il 750V è 900 e per il 770V è 2500.
Vorrei sapere se vale la pena spendere 100 euro in più per il 770V.
Non so se può essere importante: i miei difficilmente vedranno contenuti 4K (ma mio padre si è "fissato"), anzi la TV sarà utilizzata per i classici canali RAI, Mediaset e qualcos'altro del genere.

P.S.: se a 800 euro c'è qualche TV per cui ne valga maggiormente la pena una tale spesa, consigliatemi pure!

Grazie!

Quel TV è buono, ma se dovete vedere solo canali TV potrebbe andare bene un qualsiasi FHD. Il 4K adesso come adesso è poco sfruttato...
Diciamo che se hai es: Netflix e la fibra almeno a 25MB e/o una PS4 Pro riesci a sfruttare il 4k e pure l'HDR, altrimenti spendi dei soldi "quasi" invano.
In ogni modo se volte spendere meno ci sono gli Hisense pure in 4K che sono veramente dei buoni prodotti a prezzi incredibilmente vantaggiosi! dagli un'occhio!
Per esempio questo http://www.hisenseitalia.it/televisori/tv-hisense-serie-uhd-m3000-h49m3000/ si trova a meno di 490 euro!

Quale è buono? il 750 o il 770?
Io prenderei un Hisense ma, detto proprio sinceramente, mio padre non la conosce come marca e quindi non si fida. Cambierebbe l'LG solo con una TV di altra marca nota (Samsung, Sony, ecc.); nel bene e nel male la pubblicità fa molto...
Anch'io prenderei un FHD ma mio padre pensa che "domani" ne trarrà vantaggio e cerca necessariamente un 4K...
Grazie della risposta!

Quei prodotti di LG sono IPS, quindi vanno bene solo se devi guardare la TV in modo decentrato, altrimenti sconsiglio altamente per via del contrasto scarso.

Quei prodotti di LG sono IPS, quindi vanno bene solo se devi guardare la TV in modo decentrato, altrimenti sconsiglio altamente per via del contrasto scarso.
Be', no, sarà vista in maniera "centrata". Togliendo Hisense, quale TV 4K (49-50 pollici) mi consiglieresti negli 800 euro?

Beh si la pubblicità fa molto è vero! ...spesso pero' fa anche alzare il prezzo! ..."concedimi la battuta".:sisi:
In ogni modo si ti capisco, anche io non mi fidavo! poi ho preso un hisense... Ottimo!

Magari vediti il samsung KU6400

Pubblicità
Pubblicità
Indietro