LG 42PG3000, chi lo conosce?

• Autore discussione Autore discussione cicciopizza
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C

cicciopizza

Ospite
Chi sa dirmi la differenza con il PG6000 sempre da 42", pagandolo circa 900 eurozzi è un buon acquisto, visto che il PG6000 lo pagherei più di 1000. L'alternativa è il Pana 37PX80 che pagherei 1000 tondi tondi ma è un 37".
Attendo qualche consiglio, grazie.

Sembra che il PG6000 non sia ( a parte l'estetica ) migliore dei nuovi Panasonic, quindi il PG3000 che dovrebbe essere inferiore non mi sembra un ottimo acquisto. Aspetto che nel forum ne parlino in modo più approfondito.

ciao ciccio

non ho ancora potuto vedere "dal vivo" il modello di cui chiedi notizie...
ma per quanto riguarda il modello superiore il pg6000 puoi leggere le mie considerazioni sul post sulle novità...

ti faccio un riassunto rapido qui... l'lg ha un estetica molto riuscita ed un ottimo rapporto prezzo/caratteristiche...
il gap con panasonic è stato parzialmente colmato ma soffre ancora di qualche "difettuccio"

penso che il pg3000 stia al pg6000 come il px8 sta al px80 (più o meno)
considera anche che l'lg ha impostazioni "particolari" (mappatura 1:1 col pc, regolazioni distinte per tutti i colori ed alte "simpatiche" features che lo rendono un ottimo tv...
ma penso che il panasonic, per ora, sia un poco sopra...

il mio consiglio è però sempre lo stesso ... valuta tu l'immagine dei due tv e poi scegli

pace e bene
polverizzatore

Grazie polverizzatore, sei molto gentile.
La mia considerazione di prima era propio perchè avevo letto il post a cui ti riferisci. La differenza di prezzo non è tale da farmi propendere per LG, i Panasonic li ho già visti all'opera e mi hanno soddisfatto. Devo sostituire un CRT 32" 100Hz Panasonic Quintrix, e nel cambio non voglio rimetterci troppo nella visione dei segnali SD. Questione di spazio e poi mi voglio regalare un aggeggio tipo Popcorn A-100, che non potrei sfruttare con il vecchio TV.
Continuo comunque a seguire.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro