LG 4167b o Pioneer 111d?

Pubblicità

skyzz0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Per ora ho un philips 16x (nn so il modello) dual layer, ke prima funzionava (con dvd datawrite grey e cd ridata/ritek), però ora mi da un sacco di grattacapi sia con i dvd (uso ancora datawrite, ma invece dei grey, i titanium) che con i cd (ora uso i verbatim). Ho provato ad aggiornare il firmware, ma niente: non ne vuole sapere di andare con questi supporto. Praticamente il problema è ke il dvd/cd mi viene bene (il nero mi dice cd/dvd effettuato con successo) ma poi facendo la verifica, fallisce. In caso di cd audio, ad esempio, il cd salta e parecchio!

Mica sapete da cosa può dipendere? Non ditemi di buttare i supporti perchè ne ho ancora un centinaio:( ! Non sapendo cosa fare, per ora l'unica soluzione che ho trovato è di cambiare masterizzatore. Secondo voi considerando che li pagherei allo stesso prezzo quale mi consigliate tra: LG gsa-4167b e Pioneer dvr-111d? Come qualità, compatibilità e velocità.
C'è da dire che possiedo ancora un lg 4x (nn ricordo il modello) che andava alla grande con i princo, ma che poi mi diede problemi cn i datawrite grey e va benino (a volte vengono a volte no) cn i datawrite titanium. Che dite? Aspetto una vostra risposta!!
Grazie

io ti consiglierei il primo, essendone possessore, ma tracce ke saltano e problemi nella masterizzazione dei cd in generale dipendono da nero 7, non dal masterizzatore

anke il mio da problemi con i cd, ma solo quando uso nero 7

Kamicia ha detto:
io ti consiglierei il primo, essendone possessore, ma tracce ke saltano e problemi nella masterizzazione dei cd in generale dipendono da nero 7, non dal masterizzatore

anke il mio da problemi con i cd, ma solo quando uso nero 7

E ke programma mi consiglieresti se nero7 da problemi con i cd?
Ma con i dvd come va l'lg?
Essenzialmente uso i dvd, perciò mi interessano più questi.

Dimenticavo: ho visto ke un masterizzatore simile come prezzo/prestazioni è anche il nec 4571.
Quindi ora vi chiedo: tra i 3 (lg, pioneer e nec) qual'è il migliore secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro