LG 37LG6000 con o senza i 100hertz?!

Pubblicità

antonio71

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Scusate ragazzi, secondo voi, perche' io non ci sto' a capire piu' nulla, l'LG 37lg6000 ha i 100hertz oppure no?!

Dall'articolo di AvMagazine e da quello di AfDigitale sembra proprio di si, come si evince da questi trafiletti...

AvMagazine= " Ad eccezione della variante da 32 pollici (32LG6000), tutti i modelli vantano una risoluzione composta da 1920x1080 pixel, tecnologia a 100hz TruMotion Advance e latenza pari a 5ms. Tutti i modelli, invece, disporranno di sintonizzatore per il digitale terrestre, 4 ingressi HDMI 1.3 compatibili con cadenze 24Hz, ingresso USB 2.0 per riprodurre Mp3 e Jpeg da pennini flash e hard-disk portatili e sistema audio sviluppato in collaborazione con Mark Levinson. I prezzi partono da 849 Euro per la versione da 32 pollici fino a 1.599 per la variante da 42. "

AfDigitale= " I modelli già sul mercato partono dal 32LG6000 (32 pollici), l'unico modello in gamma dotato di pannello HD Ready; tutti gli altri, il 37LG6000, il 42LG6000 (già provato sulle pagine del numero di maggio di AF Digitale) ed il 47LG6000, rispettivamente da 37, 42 e 47 pollici, sono costruiti attorno a pannelli a risoluzione piena Full HD.
L'intera gamma Scarlet ha in dotazione il sintonizzatore digitale terrestre integrato e, sempre ad eccezione del 32", la tecnologia TruMotion Advanced 100Hz che, secondo le indicazioni del costruttore, ridurrebbe il tempo di risposta a soli 5ms.
"

Anche da questo confronto, effettuato tra i vari modelli della serie Scarlet LG6000 proprio sul sito della LG, sembrerebbe che il 37" abbia i 100hertz e vi riporto il link...

Products : LG Italia

Mentre dalla pagina relativa specificamente al modello 32LG6000, sempre sul sito della LG, si evince chiaramente che sia il modello da 32" che il modello da 37" non hanno entrambi i 100hertz e vi riporto il link della pagina in cui si evince proprio cio'...

http://it.lge.com/download/product/addon/fff.jpg

Insomma, secondo voi il modello da 37" ce li ha o no questi benedetti 100hertz?! Io non sono riuscito a capirlo!!! Vi chiedo di aiutarmi perche' vorrei regalarlo a mio fratello (in quanto sono riuscito a sapere che gli piace molto, ma nello stesso tempo ne vorrebbe uno con i 100hertz e dato che fra poco e' il suo compleanno ci terrei a fare un acquisto sicuro, anche perche' non vorrei regalargliene uno che non li abbia i 100hertz, specie adesso che ho saputo che gli interessano!!!) e quindi vorrei essere sicuro del fatto che li abbia questi benedetti 100hertz!!!

Grazie di cuore a tutti e a presto, Antonio.

Tu che ne dici?! Certo!!! E sai che mi hanno risposto..."registriamo la sua richiesta e la faremo contattare da un nostro tecnico entro due giorni"!!!:cav:
Allucinante!!! Gli ho detto se avevano un libretto delle istruzioni relativo al modello in questione e mi hanno detto di no e che riferiranno la cosa ad un loro tecnico!!!:help:
Mi sto' rassegnando comunque!!! A Settembre mi sa che optero' per qualcos'altro!!! Pazienza!!! Lo regalero' con ritardo, fa niente!
A presto, Antonio.:)

A me LG ha risposto così:

Gentile Cliente, relativamente alla Sua e-mail, Le confermiamo che il 37LG6000 supporta la frequenza a 100Hz. Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. LG Electronics SRO version

Ti ringrazio Alberto, ma non sai l'ultima...!!! La stessa e-mail l'hanno spedita a me proprio oggi e dopo un paio d'ore mi sento chiamare dall'assistenza LG e mi dicono verbalmente che il 37" non ha i 100hertz e allora io gli dico di mettersi d'accordo perche', appunto, avevo ricevuto un'e-mail che confermava l'esatto contrario!!! A questo punto mi mettono in attesa e dopo un po' viene al telefono direttamente il tecnico che si scusa per aver inviato un'errata e-mail e mi ri-conferma che il 37" non ha i 100hertz e che posso starne certo al 100%!!!:shock:

Comunque, ti ringrazio per l'interessamento e mi rivolgo verso altre case i cui 37" abbiano i 100hertz, come ad esempio (leggendo anche su questo ed altri forum) il Panasonic 37LZD85, lo Sharp 37XL8E, il Samsung 37A656...!!! Ma non so sinceramente quale scegliere!!!

Aiutoooo!!!:cav:

Beh, so che i Samsung, in linea di massima, offrono un'ottima qualità. Inoltre, se non sbaglio, quel Samsung ha un contrasto migliore degli altri modelli.
Veramente scadente, comunque, l'assistenza LG, visto quello che hai scritto: una contraddizione dopo l'altra.

Si infatti, non sanno neanche loro le caratteristiche e, cosa piu' assurda, mandano e-mail senza neanche informarsi per bene!!!:shock:

Comunque, alla fine ho ristretto il cerchio a tre 37":

1) Philips 37pfl9603d;
2) Sharp 37XL8E;
3) Samsung 37a656a1f.

Spero di decidermi al piu' presto!!!:boh:

Ciao, Antonio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro