LG 32lc41 a 499€: me lo consigliate?

Pubblicità

massimo72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti :)

dopo aver spulciato i vari topic di questo splendido forum e fattomi un'idea generale su alcuni aspetti degli lcd avrei bisogno di un consiglio diretto sia dal geniale polverizzatore che da eventuali altri utenti del forum :)

dalle mie parti c'è in offerta l'LG 32lc41 a 499€ e ci sto facendo un pensierino per la mia Xbox360

che mi dite? prezzo, tv, etc, valgono?

ho letto in altro topic che non è vera la storia dei neri simil-blu dei pannelli lcd LG, quindi in tal senso sono apposto

ma di questo tv nello specifico che m dite? mappa 1:1 in VGA e HDMI?

merita? pare sia pure 5ms :)

grazie anticipatamente

Max

grazie polverizzatore. ma per migliroe intendi allo stesso prezzo o quasi? e puoi dirmi quali tv per favore?

tornando all'LG, che mi dici dei neri di questa tv e soprattutto del contrasto effettivo? la scheda dice 5000:1 ma dinamico, quindi effettivo sarà sui 1600?

infine sai se mappa 1:1 in vga? devo collegarci la 360 :)

online trovi il manuale di istruzioni...
lo scarichi dal sito lg

il contrasto sarà + o - 1000/1200:1 (che comunque è sufficiente)

pace e bene
polverizzatore

Eccomi

dunque, ho scaricato come da te consigliato il manuale e da quello che ho visto (alla pagina sulle connessioni in VGA spiegava che mappava 1:1) sembra ok

ma ora ho un dubbio: alcuni amici mi hanno consigliato il Philips PFL3312 che non mi convince (ho letto che quasi tutti i Philips non mappano, specie in VGA)

altri il SAMSUNG LE32S81B che si trova a circa 40€ in più rispetto all'LG di cui sopra....

polverizzatore, su questi tv che mi dici? è vero che il Samsung ha una resa di colori migliori e un contrasto effettivo di 1600:1????

lg è meglio...
samsung "inizia" ad essere discreto dalla serie r...
il philips è un buon tv ma nell'utilizzo specifico è ancora meglio lg

pace e bene
polverizzatore

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Ho comprato l'lcd in oggetto, ottimo rapporto qualità/prezzo, collegato al pc è favoloso, 5ms! inoltre dal vga del pc si possono vedere dei film in bassa definizione, quasi fossero in alta. ottimo acquisto.

lg è meglio...
samsung "inizia" ad essere discreto dalla serie r...
il philips è un buon tv ma nell'utilizzo specifico è ancora meglio lg

pace e bene
polverizzatore
grazie per la disponibilità :)
ti disturbo solo per un'ultima cosa: c'è un modo per avere l'effettiva misura dei contrasti? non quelli dichiarati nei volantini che fannnno come sai riferimento a quello dinamico. chessò, un sito, nel manuale (in caso dove dovrei cercare?)

:)

Ho comprato l'lcd in oggetto, ottimo rapporto qualità/prezzo, collegato al pc è favoloso, 5ms! inoltre dal vga del pc si possono vedere dei film in bassa definizione, quasi fossero in alta. ottimo acquisto.
interessante! quindi in vga mappa 1:1 allora, giusto? fino a 1320x720 (devo collegarci la 360 in vga e in futuro la ps3 in hdmi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro