LG 32GK850F Strix 1060

• Autore discussione Autore discussione Miro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Miro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
Ciao a tutti ho acquistato questo monitor freesync anche se ho una scheda strix 1060 perchè dovrebbe andare bene anche con nvidia,ora vorrei chiedere se la mia 1060 è un po al limite con detto monitor, e che settaggi è meglio usare con giochi di guida, perchè o abilito il freesync 144hz oppure 1ms Motion Blur Reduction, non me ne intendo quindi chiedo a chi ne sa piu di me di darmi un consiglio grazie.
P. S. Posso anche sostituire la scheda se questa non è adatta.

Abilita il freesync. Ricordati di collegare la displayport anche perché, solo via dp, arriva a 1440p144hz.

Sicuramente la 1060 limita quella cfg ma bisognerebbe vedere anche il resto. In ogni caso potrai usare il g-sync quindi, tutto sommato, non sarà una cattiva esperienza.
Aspetta l' uscita di Ampere ed RDNA2 e poi valuti.

Grazie ,ho già collegato il monitor con il cavo DP e arriva senza problemi a 144hz, sulla scheda andrei su una Evga RTX 2070 SUPER BLACK GAMING 8GBDDR6, ho un processore un po anziano core i7 4790K ma ho letto( non so se è vero) che al massimo dovrei perdere l'8% come collo di bottiglia se è cosi' non mi pare male. L' alimentatore è un Corsair RM750 e la MB Asus Max Hero 7.

dovresti pensare a cambiare processore piuttosto un serie 4 ti limita di sicuro quella scheda anche se è un i7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro