DOMANDA LG 27GR75Q Recensioni e Settaggi?

Pubblicità

Vrs

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
49
Salve ragazzi, sono uno dei fortunati che nei primi minuti del Black Friday è riuscito a prendere questo monitor in bundle con le cuffie a 170 euro, vedo che è un monitor consigliatissimo, ma non ho trovato una Review professionale fino ad ora, come mai non c'è ne sono?

Fra l'altro di conseguenza non trovo neppure dei settings fatti a modo (con colorimetro ecc) che si trovano per tutti gli altri monitor di una certa rilevanza, avete consigli?

L'unica cosa degna di nota che ho trovato online è che questo monitor, che si pensava inizialmente montasse un pannello BOE, sembrerebbe invece montare il pannello LG LM270WQA-SSD1, cioè una diretta variante/evoluzione del LM270WQA-SSC1 montato sul 27GP850, si suppone con un elettronica diversa ma pur sempre con tecnologia NanoIps anche se non dichiarato dalla casa, alchè mi domandavo se si possa prendere spunto dai setting del GP850 per questo monitor? 🤔

Ciao, io sto valutando questo monitor, insieme al g5 samsung. Sceglierò entro oggi! Tu l'hai preso l'lg? Come ti trovi?? Che uso ne fai? Certo se monta un pannello simile al gp850 come dici è veramente tanta roba!! Attendiamo conferme dai più esperti

guarda l'ordine l ho fatto ieri alle 00:04 appunto perchè il 27GR75Q è andato in offerta in bundle con le Razer Black Shark V2 a 170 euro, perciò non è ancora in mio possesso, ma come sempre coi monitor cerco info e soprattutto settaggi fatti come si deve.

Le info sul pannello son da prendere con le pinze perchè la fonte è cinese e ci sono arrivato tramite un canale YT spagnolo, però il video che ho trovato è abbastanza esplicativo, ed in effetti sarebbe veramente eccezionale, poi a quel prezzo penso sia stata l offerta migliore del 2023, infatti il bundle, che era "fino esaurimento scorte" è durato veramente pochi minuti dallo start del black friday.

Si ho saputo di quel bundle, veramente ottimo. Ciò nonostante ho scelto quel monitor pure all'offerta (che sempre offerta resta) di 220, perchè fino a giorni fa era fermo a 250. Penso che in quella fascia di prezzo se non è il numero 1 sarà il numero2? Il ballottaggio era tra questo lg e il g5 samsung (e il benq)

@Dottorpad @Vrs @Diabolik R
Ciao ragazzi, sono molto interessato al LG 27GR75Q, il monitor vi è arrivato? Mi potete dire come vi trovate?

Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No… volevo acquistarlo adesso ma non è più in offerta, anche se oggi ho controllato e non si muoveva dal 30% come percentuale di acquisto dello stesso… strano.. avran calcolato male quanto ce n’erano a disposizione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho ordinato anch'io quell'LG.
Raga nell'attesa, perdonate l'ignoranza, sapete dirmi quale cavo è meglio? DP o HDMI?
Il mio attuale monitor (ormai prossimo alla pensione) non supporta nessuno dei 2 😅

Non sono un mega esperto, ma sicuramente direi DP se ne hai la possibilità (cioè se anche dalla scheda video hai l’uscita DP)

Non sono un mega esperto, ma sicuramente direi DP se ne hai la possibilità (cioè se anche dalla scheda video hai l’uscita DP)

Ciao visto che sono in attesa anche io del suddetto monitor per la mia ps5 , posso sapere qual'e pa differenza tra DP e Hdmi ? Grazie

Io l'ho comprato qualche giorno prima del BF e ci sto giocando: tantissima roba ragazzi. Rimango in attesa delle vostre notizie per i settaggi migliori.

Comunque il DP è necessario se si vuole attivare il G-Sync

Ragazzi buonasera, ma questo monitor ha solo un tasto (sotto al centro) per i settaggi? Non ha cose tipo timer o risparmio energetico? Perchè dal poco che ho visto mi sembra non abbia nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro