DOMANDA LG 150-200€

Pubblicità

Kayato601

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
34
Salve a tutti, sto guardando per un nuovo telefono con budget tra i 150-200€ e deve essere un LG e questi elementi sono tassativi.
Non metto in dubbio che per quella cifra ci siano telefono di altre marche più performanti, ma:

- non ne faccio un grande uso "smart", lo uso principalmente come telefono e navigatore (a volte). Uso poche app e quelle poche sono molto semplici, nessun gioco.
- mi interessa che sia comodo, sono abituato agli LG e preferisco rimanere in un "ambienta familiare", mi capita di provare altri telefono e vedo le differenze.

Stavo vedendo su quelle cifre il Q7 e il Q8
Parere su questi o altri modelli?

Tutti gli android funzionano con la stessa logica....non avrai difficoltà ad abituarti agli altri

Come dicevo nel primo post, uso spesso altri telefoni, nello specifico passo spesso da LG a Samsung a Xiaomi e noto le differenze, sopratutto con la MIUI. Per l'uso che ne faccio io trovo l'ambiente LG più comodo e intuitivo.

Buttare soldi per buttare soldi, qualsiasi sia il motivo che ti spinga a non considerare altre alternative, allora considera la seconda mano come un G6 (giusto per citarne uno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro