Lezioni gratuite per Photoshop cs3

Pubblicità

ZioRiP

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, vorrei segnalarvi il mio sito.
Ho iniziato a crearlo per insegnare/imparare ad usare photoshop cs3 extended che ho appena comprato!
Il sito permette di guardare i corsi direttamente dalla pagina web, ma più che altro come anteprima, di scaricare i video ed i files degli esercizi o di guardare le lezioni in podcast.
C'è una sezione apposta per chi non vuole o non è in grado di seguire il video, inizialmente volevo fare i filmati sottotitolati, ma ci voleva troppo tempo ed ho ripiegato in un file pdf.
Presto il sito supporterà anche le lingue inglese e spagnola, ma devo ancora iniziare a lavorare sui video in quelle lingue e penso che ci vorrà molto tempo.
Il sito è bruttino, probabilmente, ma il mio scopo era mettere i corsi per photoshop.
L'ho fatto con iWeb e mi accontento di quello che sono riuscito a fare.
La recensione fatela, eventualmente voi se ne avete voglia!

http://www.zioripslair.com

CIAO!!
 
Ciao e benvenuto nel forum,ho visitato il tuo sito,nn è che è bruttino,gli manca qualcosa,per carità è leggerissimo nel caricare,se posso darti un conglio prova ad inserire uno sfondo nn solo sul nero,con qualche sfumatura e disegno leggero,poi sopra metti dei bottoni dove cìè home etc. magari viene più carino,ma qualcosa di cs3 è compatibile con cs2?
Ancora bravo per il tuo sito e per quello che fai!Ciao!:asd::ok:
 
a me va benissimo così: velocissimo da caricare, senza fronzoli, ma con la sostanza. Naturalmente credo che ci sia molta gente che invece vorrebbe un aspetto grafico più curato, quindi preoccupati di quella. Bravo:ok:!
 
Ciao, grazie dei consigli.

Non mi erano arrivate le notifiche delle risposte..... mi sono accorto solo adesso che mi avevate risposto.
Purtroppo non ce la faccio a curare maggiormente la grafica del sito perchè la creazione dei tutorial è molto lunga, magari quando avrò una buona libreria di video prenderò in considerazione l'idea di abbellire (di mettere una veste grafica) il sito :)
Ciao ciao
 
Stavo proprio cercando delle guide e ho trovato il link del tuo sito.
Davvero complimenti, un ottima idea:ok:
 
Bel sito, adoro i siti rapidi. Comunque per mantenere la rapidita' del sito potresti mettere un disegnino piccolo e semplice tipo pattern.
 
Bel sito, adoro i siti rapidi. Comunque per mantenere la rapidita' del sito potresti mettere un disegnino piccolo e semplice tipo pattern.

Ho notato che non tutti lo riescono a vedere, ma il pattern c'è..
Penso sia una questione di calibrazione del monitor... :)

Grazie ancora per le visite, se avete voglia vi chiederei di perdere quel secondo per votare al sondaggio che ho messo sulla homepage :)
Ciao ciao
 
ZioRip, ho provato a scaricare una lezione ma non mi va l'audio...è normale? per aprire il file uso VLC

ciao e grazie
Ale
 
ZioRip, ho provato a scaricare una lezione ma non mi va l'audio...è normale? per aprire il file uso VLC

ciao e grazie
Ale


Ti riferisci ai files in HD o quelli Avi?

Per i primi usa quicktime player, eventualmente contattami dal sito per dirmi di che lezione si tratta e vediamo di scoprire il problema. ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top