Dany4Style
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 39
Buongiorno, possiedo una stampante Lexmark x2450 che in fase di installazione mi da problemi di drivers. Sono andato sul sito della Lexmark e ho scaricato i driver "x64 Windows 7" per il mio portatile Hp, una volta connessa la stampante ( quando richiesto in fase di installazione ) tutto sembra procedere per il meglio. Una volta finita l'installazione dei drivers mi appare un messaggio con scritto " Nessun driver installato per Lexmark 2400 Series, rinstallare di nuovo i drivers". Ora io ho controllato che siano i driver corretti per il mio S.O ed infatti lo sono, non capisco il motivo di questo messaggio. Ovviamente non mi fa nè stampare nè scannerizzare documenti di lavoro. Ho provato a reinstallare, disinstallare, fare pulizia di vecchi driver, fare pulizia del registro e del pc e anche a chiudere l'antivirus ( Norton ) che possiedo ma invano... la stampante non funziona e ogni volta che provo a stampare mi viene questo fastidioso messaggio. Sul pc fisso che ho la stampante funziona bene ma per qualche strano motivo sul mio portatile mi esce quella scritta. Chiedo aiuto a voi, se avete qualche idea su cosa possa essere vi prego scrivetemi la soluzione. Grazie per l'attenzione. Aspetto risposte. :grat::grat: