Lexmark x2450 Problema Driver

Pubblicità

Dany4Style

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Buongiorno, possiedo una stampante Lexmark x2450 che in fase di installazione mi da problemi di drivers. Sono andato sul sito della Lexmark e ho scaricato i driver "x64 Windows 7" per il mio portatile Hp, una volta connessa la stampante ( quando richiesto in fase di installazione ) tutto sembra procedere per il meglio. Una volta finita l'installazione dei drivers mi appare un messaggio con scritto " Nessun driver installato per Lexmark 2400 Series, rinstallare di nuovo i drivers". Ora io ho controllato che siano i driver corretti per il mio S.O ed infatti lo sono, non capisco il motivo di questo messaggio. Ovviamente non mi fa nè stampare nè scannerizzare documenti di lavoro. Ho provato a reinstallare, disinstallare, fare pulizia di vecchi driver, fare pulizia del registro e del pc e anche a chiudere l'antivirus ( Norton ) che possiedo ma invano... la stampante non funziona e ogni volta che provo a stampare mi viene questo fastidioso messaggio. Sul pc fisso che ho la stampante funziona bene ma per qualche strano motivo sul mio portatile mi esce quella scritta. Chiedo aiuto a voi, se avete qualche idea su cosa possa essere vi prego scrivetemi la soluzione. Grazie per l'attenzione. Aspetto risposte. :grat::grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro