L'Europa creerà una nuova categoria di auto elettriche

Pubblicità
Questa transizione può essere attuata solamente in quei paesi costituiti da una popolazione che all'istante prende per vero tutto ciò che viene detto, senza farsi domande e senza fare un raffronto tra i diversi punti di vista.

Nel caso contrario, se la gente avesse avuto una forte e profonda mente critica, resistente a qualsiasi propaganda, dottrina, resistente al continuo martellamento sull'argomento, è sicuro che la diffusione di questa idea sarebbe morta e sepolta ancor prima di aver fuorviare.
Se la gente avesse capacità di programmare le proprie spese, di calcolare risparmi e di smettere di sovrastimare le proprie capacità (di guida, intellettive soprattutto) capirebbe che l'auto elettrica nel medio lungo periodo è un risparmio rispetto a quella termica.

E questo nonostante l'esplicita guerra che questo governo sta facendo per evitarne la diffusione, tenendo alto il prezzo delle colonnine e facendo incentivi mal concepiti e ancor peggio eseguiti.

certo, per ascoltare la radio e ricaricare lo smartphone

non certo per ricaricare l' auto elettrica cinese
Prima di parlare bisognerebbe accendere il cervello per riflettere, oppure bisognerebbe viaggiare per capire che i Masai non hanno penne, quaderni ne tutti quei beni che in occidente riteniamo fondamentali. I bambini che ho conosciuto fanno 6km per andare e 6km per tornare da scuola.

Prima di parlare bisognerebbe accendere il cervello per riflettere, oppure bisognerebbe viaggiare per capire che i Masai non hanno penne, quaderni ne tutti quei beni che in occidente riteniamo fondamentali. I bambini che ho conosciuto fanno 6km per andare e 6km per tornare da scuola.
Ma ci sei o ci fai?

Ho detto un altra cosa ossia, un piccolo pannello solare nelle zone rurali del africa è abbastanza comune perché una radio da ascoltare o uno smartphone da ricaricare è una necessità per molti anche lì

Ma visto che il thread parla di automobili elettrica, che caspita c'entra la tua storia? Niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro