lettura memory card nokia 6630

Pubblicità

Nexo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve da un po di giorni il mio nokia 6630 mi dice impossibile accedere alla memory card. cosa posso fare :( :(

b-jo ha detto:
formattala....ma è quella che esce dal cell di 64mb o ne hai comprata una nuova + grande???
no la memori è originale,lo già formattata ma mi ripete :mpossibile accedere alla memory card.

se ci riesci, vedi se te la legge uno dei comuni lettori mmc. se anche li niente, mi sa che la memoria ti ha abbandonato

ricorda che per questo accessorio hai una garanzia di 6 mesi, xkui se il cell lo hai preso entro questo periodo puoi usufruire della garanzia

non e' che bisogna formattarla da telefono , la si puo' anche formattare da computer, e quindi da lettore memory ma bisogna ricordarsi di farlo mantenendo il formato fat e non fat 32 cmq e' sempre consigliabile formattarla dal telefono visto che ti crea gia' in automatico tutte le directory necessarie per il tel .

blasterr ha detto:
non e' che bisogna formattarla da telefono , la si puo' anche formattare da computer, e quindi da lettore memory ma bisogna ricordarsi di farlo mantenendo il formato fat e non fat 32 cmq e' sempre consigliabile formattarla dal telefono visto che ti crea gia' in automatico tutte le directory necessarie per il tel .

quoto in pieno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro