lettura file.iso

Pubblicità

TheLake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Oggi bello contento finalmente con shrinkDVD riesco a creare un file.iso
A questo punto cerco di aprirlo con powerdvd...DELUSIONE! non si apre..
Che programmi ci sono per leggere file.iso?

installa o l' immage driver di nero o Alcool 120%
se hai nero burn , ti basta attivare la periferica immagine , "te ne mette a disposizione una per unità ottica " poi per aprire l' ISO ci fai click destro sopra e selezioni "apricon" nella "tendina" che apre ci trovi il Nero ImageDrive lo selezioni e l' iso ti girerà come un disco , trà l' altro ti crea un unità immagine nel Risorse del computer .
quindi non spaventarti se dopo l' attivazione in tale "paginata " vedrai un unità disco in + "o due dipende dalle unità reali che hai e da quelle immagine che attivi"

come faccio a attivare la periferica immagine? io stavo strusando con Nerovision express 2.. ma ancora buio totale potresti spiegarmi meglio..p.f

se hai il Nero Reloaded o 6 ultra edition fai cosi :-
Start/tutti i programmi/Nero/Nero 6 Ultra Edition/ Nero ImageDriver.
ti aprirà il wizzard di installazione della periferica immagine .
dato che per windows è come una realeunità CD -DVD installerà dei driver "senza firma"che dovrai accettare "non creano alcun problema io li ho testati"
una volta finito fai restart e al riavvio se vai siu un iso fai click col dx del mouse e imposti che quei file li deva aprire col tool da tè attivato .
PS per ora attiva almeno il nero ImageDriver poi ti spiegho passo passo come usarlo ;) OK

Mi spiace mettere a dura prova la tua pazienza ma qui la storia è del tipo che io ho nero express 6...ma penso che una funzione equivalente ci sia dentro..adesso guardo..
POi ce la faresti a spiegarmi in 2 parole perchè quel cavolo di powerdvd ha bisogno di fare tutti sti strusi per aprire un file.iso

per il fatto che Power dvd integra un sistema di protezione siae e quindi verifica che il DVD esista realmente , ma con l' image driver inghanni sia il pc che il power dvd ;)
di fatto tu fai altro che un montagio "simile al sistema unix" dell' iso su una periferica immagine in modo che l' OS "nel caso winzoz" veda il disco come reale e anche la periferica .
se riesci ad attivare il tool di nero , ti spiegho come fatre "il mount" in modo da legerlo quel iso con il power dvd tramite l' ImmageDriver se puoi contattami in msn che ti seguo in maniera + rapida , poi posteremo la soluzione in modo che chi ha il tuo problema possa trovare la risposta .
OK???

gammaG ha detto:
per i file .iso hai provato winiso?
http://www.winiso.com/
è utile come tool , ma non ti dà la possibilita di "emulare" la periferica disco se non ricordo male .
Intendo non ti crea un ImageDriver che una volta "montatoci "l' iso te la fa aprire con un altro programma come il powerdvd che di solito "sempre"chiede il supporto DVD in un lettore e non è in grado di legere un iso.
SE sbaglio scusa , ma se ripeto è perche non ricordo molto le funzioni di winiso
dato che io uso sia nero reloaded che Alcohol120 perchè uso molte iso e 4 unità virtuali ;)

Pubblicità
Pubblicità