Lettura bench Atto

Pubblicità

prodo

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
40
Salve a tutt*, sono nuovo del forum ma leggo da parecchio. Ho da poco assemblato un desktop e rispetto al vecchio pc ho volutao fare un piccolo salto di qualita' montando tra le altre componenti anche un ssd samsung pro da 128gb dove ho installato windows 7 home premium 64. Il pc pare che vada bene, tra l'altro mi sono avvalso di questo forum per vari consigli, solo vorrei ora un chiarimento su come leggere il benchmark di Atto sull'SSD, provo a postare l'immagine del bench appena fatto, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Allegati

• atto-bench.webp
    atto-bench.webp
    29 KB · Visualizzazioni: 67
non capisco cosa vuoi saper di più, il test mi pare abbastanza esplicito, la valutazione in lettura e scrittura da blocchi di 0,5 a 8192 legge a più do 500 e scrive a più di 350, mi sembra nella norma.

non capisco cosa vuoi saper di più, il test mi pare abbastanza esplicito, la valutazione in lettura e scrittura da blocchi di 0,5 a 8192 legge a più do 500 e scrive a più di 350, mi sembra nella norma.

Ok grazie, ora dalla tua risposta e riguardando il grafico mi e' molto piu' chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro