lettori mp3 buon rapporto qualità prezzo

Pubblicità

neo1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve, dovrei regalare a un mio amico un lettore mp3, da spendere una cifra inotrno alle 60€ premetto che non mi intendo di lettori mp3, mi interesseva il modello della Creative Muvo v200 da 128 mb con rado FM, si lo so che ha una capacità di memoria piccola ma mi fido solo di questa marca, oppure però a 77€ Creative zen nano plus da 256mb sempre con radio, ci sarebbe poi un mp3 Jaleo 400 da 512mb con radio fm ma io purtroppo la marca non la conosco voi che ne dite? Vi prego aiutatemi. Ciao e grazie.

V200

ti STRAconsiglio il Creative MuVo V200!!!;) :nod: io lho preso da 512 e ti assicuro ke è 1 bomba!:D cn 512 ci tieni dentro il mondo! della serie anke 6-7 cd interi a bitrate 224!!!!:eek: io nnso cosa deve farci il tuo amico ma ti assicuro ke 128mb riempiti tutti ti assicurano almeno 2 ore di viaggio(se c butti dentro roba da 320 d bitrate!:asd: ) io lo uso in autobus x andare all'università (ci metto 1h20' ke è la durata di circa 1 cd e 1/2:oogle: ) QUINDI VAI TRANQUILLO!!! inolte cme qualità è decisamente il meglio! a mio parere è meglio addirittura dell' iPod!!!:toccato: ciauz!!:blush:

ah, poi il nano plus ho sentito ke a volte da problemini... xo effettivamente 256 sarebbe decisam meglio d 128...

..e cmq il v200 da 256 viene attorno ai 70!!! ti consiglio vivamente questo!!!

Ultima modifica da un moderatore:
che mi dici del creative muvo TX SE da 256mb l'ho trovato a 40 euro però dammi una risposta in fretta dato che lo devo ordinare altrimenti non mi arriva per Natale.

Diciamo così: Muvo v200 VS muvo tx se chi vince?

Ultima modifica:
ankio mi ero posto questo dubbio... xo ora nn ricordo se il TX ha il display... cmq costa meno xke è uscito prima m sembra... dato il prezzo e visto ke lo regali.... TX SE!!!! magri anke da 512

purtroppo non è stato possibile trovare un creative, da 256 in poi erano tutti esauriti, qualcuno mi ha consigliato una marca molto strana la NIKKEI il modello è MP360 però mi hanno asicurato che l'interno è Philips che ne dite?

Ultima modifica:
Jaleo,NIKKEI...come pretendere che siano conosciute? :toccato:

Spendi due lire in più ma fagli un bel regalo... :chupachup

Creative è Creative...

sennò una marca un po' sconosciuta ma con ottime recensioni è la iriver. Però a volte costano più dei creative.

ciao
io ho regalato il creative zen touch 20gb a 169 €uro.
stesse caratteristiche "touch" dell'ipod
spettacolare!
in proporzione paragonato ai modelli di capacità inferiore, ha un ottimo prezzo!
cià

Pubblicità
Pubblicità
Indietro