lettori cd fantasma!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Inverter

Utente Attivo
Messaggi
1,164
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao a tutti belli e brutti!:D

Come da titolo, io avrei un problemino con i lettori cd e dvd, l'immagine mi può aiutare a chiarire la situazione:

kl9cj.jpg


Infatti come vedete, mi compaiono ben 4 lettori cd mentree io ho un solo lettore cd e uno dvd!:look:
Un altro indizio è che il lettore segnalato in alto a destra, si apre sempre anche se non è inserito nessun cd/dvd!:boh:

Vi ringrazio in anticipo!

Ciao ciao!
 
Hai installato x caso 1 software tipo Alhool 120% o Daemon Tools? Questi prog hannno 1'opzione ke consente d creare delle periferike virtuali; in pratica fanno rilevare a Windows dei lettori ke in realtà nn hai installato. Facci sapere e se è così t spiego come disattivarli...;)
 
Puoi inserire con daemon il numero che vuoi tu di dischi virtuali.
 
Colpito e affondato, ho tutti e due i programmi che avete citati installati!!:)

La cosa che mi sembra ancora più strana è che non mi segnala la presenza di un lettore dvd!:look:
 
X quanto riguarda Alchool 120%, dalla skermata principale clicca su "Periferiche virtuali" e da lì imposta "Numero di periferiche virtuali" su 0:).
X quanto concerne Daemon Tools il discorso è analogo.;)
 
Ok, grazie! Per quanto riguarda quello che mi hai detto, lo fatto e funziona!

Solo che adesso ho un altro problema.... subito dopo aver fatto quello che mi hai detto tu, mi sono comparse queste due e icone:

o3nd.jpg


E cliccandoci sopra, mi daanno questo errore:

ii7ni.jpg
 
Inverter ha detto:
Ok, grazie! Per quanto riguarda quello che mi hai detto, lo fatto e funziona!

Solo che adesso ho un altro problema.... subito dopo aver fatto quello che mi hai detto tu, mi sono comparse queste due e icone:

o3nd.jpg


E cliccandoci sopra, mi daanno questo errore:

ii7ni.jpg
Hai provato a riavviare il pc dopo l'operazione?
 
uptheirons84 ha detto:
Hai provato a riavviare il pc dopo l'operazione?


azz.... avevi ragione anche su questo, nnon avevo riavviato e mi ero preoccupato subito di scrivere il post!:rolleyes:

Adesso funziona tutto alla perfezione!:D

Grazie 10mila!:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top