Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sistema operativo hai? In gestione dispositivi vedi il lettore multicard?Buonasera a tutti. Ho questo pc Fujitsu esprimo q920 che ha una porta SD. Ho inserito una scheda sd ma non compare niente. Come posso risolvere il problema?
Inserisci la scheda SD e dovresti trovarlo in unità disco. Tienila aperta e vedi se si attivawindows 10, in gestione non lo vedo. Dove dovrebbe trovarsi ?(quale categoria)
Ti mancano driver hai due dispositivi con punto esclamativo e triangolo giallo.Visualizza allegato 452501Non vede niente
No da lì non li instellarai mai, come ho detto poco fa serve driver booster se non vuoi scervellarti a cercarli online. Quindi, scarica driver booster, installalo (ma fai attenzione agli AD che ti suggerisce in sede di installazione, deselezionali e/o non accettarli), una volta installato fagli fare la scansione; al termine ci sarà una lista di dispositivi del tuo pc, ma saranno tutti selezionati, deselezionali e seleziona SOLO quelli che te li dà con "driver mancante"Ho fatto tasto destro ma non funziona aggiorna driver e online non li trovo