lettore sd 71in1

Pubblicità

fakehealer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti..sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi.
Ho acquistato un lettore di schede(credo 71in1), collegato al pc tramite usb riconoscito e installato(tutto ok) ma quando inserisco l'sd della fotocamera mi conpare la cartella I, poi quella DCIM, poi Casio100 e poi tutto si blocca. Il lettore funziona a meraviglia su un altro pc così come la sd...che fò? gli dò una martellata..SO Vista sp1..:evil:

Prima di farlo a pezzi fai un prova :)

Dal PC dove funziona, scarica tutto il contenuto della SD.
Poi formatta la scheda, e prova a vedere se l'altro computer poi la legge correttamente.

Ho seguito il tuo consiglio e in effetti qualcosa è cambiato: ho inserito file di ogni genere ed il lettore va alla grande..ma (perchè nella vita c'è sempre un ma) appena metto la sd nella fotocamera e scatto una foto...tutto si pianta...eppure i file sono jpg.:boh:se metto altri file jpg da pc tutto è ok..:help:

ciao, ennesima prova: formatta la SD dalla fotocamera e vedi se va finalmente bene su entrambi i PC. Levami una curiosità, i due PC hanno lo stesso sistema operativo, o sistemi diversi?

Io ho Vista Premium e l'altro pc XP.. Ho provato a associare l'anteprima file a Raccolta Foto Windows, e tramite Regedit associato file jpg e jpeg a Mediacenter(...EHSHELL.EXE):skept:
E' sempre un po' lento..ma qualcosa e' migliorato..:boh::boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro