Lettore rfid per azienda

Select

Utente Attivo
685
9
Buongiorno a tutti, sono stato un bel po prima di scrivere questo thread, per capire la sezione più adatta,mi sembrava questa qui, in caso errato chiedo scusa. ora vi spiego la mia necessità.
Allora ho un'azienda con circa 6 dipendenti, e avrei necessità di monitorare gli orari del personale (orario d'accesso al locale, orario di uscita, e la somma delle ore lavorate) con un sistema possibilmente elettronico/digitale e non il timbratore cartellini.
Quindi adesso, non so che sistema utilizzare per fare questo monitoraggio. Avevo pensato ad un lettore rfid con le card annesse però non saprei da dove iniziare. Chiedo aiuto a voi.
 

Hacker91

Utente Attivo
1,287
213
CPU
Apple M2
OS
macOS
Buongiorno a tutti, sono stato un bel po prima di scrivere questo thread, per capire la sezione più adatta,mi sembrava questa qui, in caso errato chiedo scusa. ora vi spiego la mia necessità.
Allora ho un'azienda con circa 6 dipendenti, e avrei necessità di monitorare gli orari del personale (orario d'accesso al locale, orario di uscita, e la somma delle ore lavorate) con un sistema possibilmente elettronico/digitale e non il timbratore cartellini.
Quindi adesso, non so che sistema utilizzare per fare questo monitoraggio. Avevo pensato ad un lettore rfid con le card annesse però non saprei da dove iniziare. Chiedo aiuto a voi.

Ciao,

Ci sono molti sistemi già pronti per l’utilizzo, economici o cari, dipende il budget e l’esigenza.

Qua un esempio:
https://www.megzeit.de/shop/timas-z...IYJymQfuPrzEGiSIAoHca8EWOasrz0yxoCnY8QAvD_BwE
 

Select

Utente Attivo
685
9
okay ho dato un occhiata, credo sia proprio quello che cercavo, l'unico problema è il budget, avevo un budget un po basso, sui 150
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,639
14,099
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
okay ho dato un occhiata, credo sia proprio quello che cercavo, l'unico problema è il budget, avevo un budget un po basso, sui 150
Almeno a questo ci devi arrivare:
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Potresti costruirtelo da solo...ma tra programmazione IDE con arduino e recupero dei vari componenti, conviene comprare un rilevatore come quello consigliato da @Kelion.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!