Lettore per Smart Card Usb per Pc "SmartGo"

Pubblicità

dodago

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Cari ragazzi,
spero sia la sezione giusta ma visto che una periferica e/o dispositivo periferico penso che abbia azzeccato il tutto !!
Ho acquistato questo dispositivo che gradirei mi permetesse di vedere i canali codificati sul Pc (software:ProgDvb) e la componente hardware (scheda di acquisizione tv analogica e terrestre della Terratec Cinergy) !
Premetto che sono in possesso della scheda per tale ricezione (canali terrestri codificati:quelli della piattaforma Mediaset Premium)!
Adesso il mio problema,da qui il post,è quello di configurare tale dispositivo (SmartGo) con il Pc o meglio con Seven 64 Bit ed il programma ProgDvb!
Difatti appena inserisco il dispositivo il S.o. mi riconosce l'inserimento dell'Hardware e pur installando con l'opzione guidata il presunto driver,non ottengo alcunchè.Cioè per dirla in breve non visiono i canali criptati!
Qualcuno di voi e per caso venuto a che fare con questo lettore?
Ha da suggerirmi eventuali driver da installare?
Premetto che colui che mi ha venduto il lettore ha fatto riferimento ai driver della FlyCcCam oltre ovviamente a quelli di settaggio con seven 64 bit,ma questi,faccio fatica a reperirli...qualcuno mi può dare una "MANO"?
Spero di SI' e spero soprattutto di essere stato chiaro nella spiegazione del problema!
Ecco il lettore in questione :
http://hknewstar.en.made-in-china.com/product/vqAmKNdGyBVw/China-Smargo.html
In attesa di vostri aiuti colgo l'occasione per ringraziarvi...;-)))
Dodago

Pubblicità
Pubblicità
Indietro