Nazgul
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 40
Salve ragazzi,mentre mio fratello giocava a GT6,si è bloccato durante un caricamento,ha provato a spegnerla dal tasto ps,dai tasti sotto l'entrata del disco ma nulla,ha quindi staccato l'interruttore e si è spenta.Appena ha riacceso la consolle,il lettore fà i soliti rumori,però non viene rilevato alcun disco.C'è però da dire che dopo aver inserito il disco,dopo qualche secondo si sente un rumore come se il lettore volesse espellere il disco e riprenderlo per far ripartire la lettura ma nulla...dai sintomi sembra che il lettore ottico sia partito del tutto,al momento l'ho aperta così ne approfitto per pulirla,il tempo che la rimonto e proverò a fare un reset del lettore e vi farò sapere.Mi piacerebbe però avere dei pareri/consigli su chi ha avuto il mio stesso problema e di come l'ha risolto :) grazie a tutti ;)
- - - Updated - - -
edit:penso sia partito proprio il lettore ottico,ho provato a fare il reset del lettore ma niente,i giochi non li legge :asd:
- - - Updated - - -
edit 2:ragazzi secondo voi è meglio comprare solo il gruppo ottico oppure tutto il lettore???come faccio a capire poi se il problema nasce solo dal lettore e non dalla scheda madre della consolle?perchè magari compro il gruppo ottico o l'intero lettore (che comunque hanno i loro costi)e magari non risolvo nulla :asd: forse devo cominciare a considerare l'idea di prendere una consolle nuova???
- - - Updated - - -
edit 3: mi sà che è partito il lettore bluray,i dvd normali li legge tranquillamente
- - - Updated - - -
edit:penso sia partito proprio il lettore ottico,ho provato a fare il reset del lettore ma niente,i giochi non li legge :asd:
- - - Updated - - -
edit 2:ragazzi secondo voi è meglio comprare solo il gruppo ottico oppure tutto il lettore???come faccio a capire poi se il problema nasce solo dal lettore e non dalla scheda madre della consolle?perchè magari compro il gruppo ottico o l'intero lettore (che comunque hanno i loro costi)e magari non risolvo nulla :asd: forse devo cominciare a considerare l'idea di prendere una consolle nuova???
- - - Updated - - -
edit 3: mi sà che è partito il lettore bluray,i dvd normali li legge tranquillamente