Lettore musicale per spotify

Pubblicità

Scott59

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
47
Salve, ho intenzione di acquistare un lettore musicale, ho pero' bisogno di poter installare spotify visto che sono abbonato e non mi va di piratare la musica o comprare cd. Ho pensato a un iPod, ma non so se vale i 200 euro che costa, quindi, chiedo, ci sono dei lettori musicali che mi permettono di installare spotify oltre a quelli Apple?

Salve, ho intenzione di acquistare un lettore musicale, ho pero' bisogno di poter installare spotify visto che sono abbonato e non mi va di piratare la musica o comprare cd. Ho pensato a un iPod, ma non so se vale i 200 euro che costa, quindi, chiedo, ci sono dei lettori musicali che mi permettono di installare spotify oltre a quelli Apple?

esiste veramente un abbonamento a Spotify?? persavo fosse una bestia mitologica come la versione a pagamento di Winrar ahahahaha :hihi:.. no scherzi a parte non saprei cosa consigliarti perché non mio aggiorno sui lettori musicali che "fanno anche altro" oltre a leggere i file che metto io sopra la schedina, spero che qualcuno ti aiuti al più presto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro