lettore multimediale da 19"

Pubblicità

ipergiorg

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Mi spiego, sarebbe carino poter acquistare un piccolo componente per l'Hi-fi dotato di Hard Disk per immagazzinare tonnellate di Mp3, insomma una sorta di I-Pod ma su rack da 19''. Esistono apparecchi del genere? Al limite basterebbe anche un lettore CD/DVD che visualizzasse su uno schermino con qualche linea di testo i Tag dei files Mp3. C'era una soluzione di Terratec che costava la mostruosità di 900€..

Al limite è possibile costruirsi un PC che si avvia rapidissimamente (o sta in Stand By) e che proietta le informazioni su un display a cristalli liquidi?

Forse ti costa meno comprare un DVD Recorder con Hd integrato...
19" di rack, da 80 a 250 GB di HD....
Forse un pannellino con poche info..

Ma se metti dentro un cd/dvd Mp3 parte e "canta"....

Prezzi dai 200 in su...

beh ma allora basta un lettorino da 30€ .. il mio problema è il display... non voglio collegare un monitor (o peggio una TB per vedere che traccia selezionare)

al limite si può moddare un vecchio IPod o similia per fargli assumere l'aspetto di un modulo Hi-Fi ? E alimentarlo a220V ovviamente..

Ah mi accorgo che ci siamo arrivati insieme.. non è che conosci siti di pazzi che lo abbiano già fatto?

al limite si può moddare un vecchio IPod o similia per fargli assumere l'aspetto di un modulo Hi-Fi ? E alimentarlo a220V ovviamente..

Ah mi accorgo che ci siamo arrivati insieme.. non è che conosci siti di pazzi che lo abbiano già fatto?

No, però sarebbe un progetto interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro