DOMANDA Lettore mp3 Subacqueo!?

Pubblicità

sirburton

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
55
Ho fatto la ricerca per caso ed esistono davvero.
Qualcuno ne sa di più a riguardo?
Cioè ad esempio, resterebbe realmente intatto se lo usassi per ascoltare musica andando in profondità sott'acqua ?
Ma soprattutto, si può ascoltare musica da un mp3 sott'acqua? L'acqua non interferisce ?

L'ho regalato alla mia ragazza questo natale, lei pratica il nuoto in piscina.
Per resistere all'acqua si, resiste.. il suo problema é che, per offrendo differenti taglie di "tappi" (quelli da inserire nell'orecchio) alla mia ragazza entrava sempre dell'acqua che alla lunga finiva per far cadere la cuffia. Io ti sto parlando del modello della Decathlon che costa all'incirca 30€, mesi fa vidi anche su Amazon modelli piú costosi ma sinceramente non so dirti.

Ho fatto la ricerca per caso ed esistono davvero.
Qualcuno ne sa di più a riguardo?
Cioè ad esempio, resterebbe realmente intatto se lo usassi per ascoltare musica andando in profondità sott'acqua ?
Ma soprattutto, si può ascoltare musica da un mp3 sott'acqua? L'acqua non interferisce ?

Io ne ho uno della sony

Per funzionare funzionano abbastanza bene, condivido il parere di @ilpablo stai attento alle cuffiette, perché se non aderiscono bene passa acqua dentro l'orecchio (a me non si staccavano, ma dopo un po' da una delle due cuffie non sentivo più il suono)

Tuttavia sono adatti a nuoto in superficie, non credo vadano altrettanto bene scendendo di profondità
Considera che immergendoti può capitare di dover compensare e farlo con delle cuffie che sparano onde sonore negli orecchi non mi sembra proprio ideale
Inoltre scendendo la pressione aumenta, e non è detto che il lettore, seppur impermeabile sott'acqua, resista alla pressione (può bastare anche poco di più di quello che sono progettati per rischiare di far filtrare acqua all'interno)
A questo proposito non ho fatto caso se hanno una certificazione, tipo quella degli orologi "water resistent ...m" :grat:

hmm a quanto pare abbandonerò l'idea di acquistarne uno. Da quanto mi dite in definitiva risulta poco funzionale e l'aascolto subacqueo non può essere paragonato a quello normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro