lettore mp3 non più formattabile

Pubblicità

DemianH

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
mia madre ha pacioccato male su un lettore mp3 e adesso non si riesce più ne ad aprire per vedere i file, ne a formattarlo ne a correggere gli errori con la procedura di win7, c'è qualche programma o modo per riformattarlo?
dispiacerebbe doverlo buttare.

ps. sarà mica che il lettore non ha gradito le hit di ramazzotti? :lol:

se da errori di rindondanza allora è piu morto che vivo..stessa cosa successe a me anni fa con un mp3 piccolissimo della packard bell,non funzionava più.

Eh si, mi sà che si è rotto...Se non ti fa fare proprio niente devi sostituirlo...sarà difficile se non impossibile poterlo recuperare...Se lo provi su altri pc o cambiando porta usb funziona?

grazie ragazzi, è uno Zen Creative da 1 GB, appena provo ad aprirlo o formattarlo mi si blocca il PC, ieri addirittura l'avevo dimenticato inserito nella USB e non mi partica più windows 7 al riavvio!!!

Non c'è qualche software per tentare il recupero? non mi interessa il contenuto solo formattarlo e riusarlo.
Non funziona su nessun pc purtroppo.

grazie,
Demian

scusa ma i vari programmi esterni a windows per formattazione, partizionamento, ripristino e balle varie la vedono la chiavetta?

la chiavetta si vede, non appare però il contenuto e non è possibile la formattazione, in tutti e due i casi il pc si blocca di brutto e bisogna quasi sempre riavviare. Nessun tasto di reset. Di solito non uso linux, ma dovrei avere una versione di knoppix da cd magari da li riesco ma devo trovarlo!

non ho capito, la chiavetta si vede dai vari programmi? se si hai provato a formattarlo dai programmi? lascia perdere la formattazione da windows. per linux scarica ubuntu, masterizzalo su cd e fai partire il sistema operativo da cd e incrocia le dita ;)
Download | Ubuntu

Niente da fare! anche con programmi esterni non funge!
l'assurdo è che il lettore si accende e funziona normalmente, ma non mi fa più cancellare o formattare i files interni.
Il problema è sorto dopo che mia madre ha messo per sbaglio sopra il lettore dei file "collegamento" e non mp3, credo che lo abbiamo danneggiato in qualche modo. Cmq grazie a tutti per il supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro