Lettore/Masterizzatore DVD LG,chiedo...

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Salve ragazzi,
volevo una delucidazione riguardo al mio masterizzatore DVD di marca LG.

Se inserisco alcuni dvd originali di film,questo non me li vede,come se non ci fosse dentro nulla,mentre sull'altro che è un "combo" masterizzatore cd e solo lettore dvd questi funzionano.

Preciso che non lo fa con tutti.

Non è un problema del lettore/masterizzatore no?

Grazie per le risposte!

P.S.
Le unità sono quelle in firma.

Ultima modifica:
Ciao! hai provato ad aggiornare il firmware del lett/mast?
A me tempo addietro faceva una cosa simile con un masterizzatore pioneer....le ho provate tutte: cambiarli di canale(primar-secon) sia in master che slave...nada!
dopo il formattone andava tutto.
Non so il perchè...non sono espertissimo..ma potrebbe essere un problema di "schifezze" installate sul pc?:boh: (malware) o di altri driver che compromettono il corretto funzionamento della periferica?

Il mio consiglio è: fai una pulizia con ad-aware...spybot....magari se nnè da tanto che hai sto problema prova a fare un ripristino del sistema in un momento in cui sei sicuro funziasse correttamente...
..Lascio ora il parere agli esperti.

Ciao! hai provato ad aggiornare il firmware del lett/mast?
A me tempo addietro faceva una cosa simile con un masterizzatore pioneer....le ho provate tutte: cambiarli di canale(primar-secon) sia in master che slave...nada!
dopo il formattone andava tutto.
Non so il perchè...non sono espertissimo..ma potrebbe essere un problema di "schifezze" installate sul pc?:boh: (malware) o di altri driver che compromettono il corretto funzionamento della periferica?

Il mio consiglio è: fai una pulizia con ad-aware...spybot....magari se nnè da tanto che hai sto problema prova a fare un ripristino del sistema in un momento in cui sei sicuro funziasse correttamente...
..Lascio ora il parere agli esperti.

Il pc è "super pulito" e poi comunque dovrebbe farlo con tutti i film in dvd,invece solo con alcuni. :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro