DOMANDA lettore/masterizzatore da escludere

Pubblicità

rosy86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
il masterizzatore del mio computer fisso ha cominciato a dere problemi fino a non leggere più nulla :doh: per natale i miei genitori mi hanno regalato un masterizzatore esterno samsung se-208AB TS03 sembra funzionare tutto. ma :help: come faccio a escludere il vecchio masterizzatore interno che mi rimane la scelta predefinita del computer? inoltre nel samsumg c'era un cd con dentro nero 10 essencial e un programma che non conosco incd6 installo tutto? :boh:
grazie mille

Se hai Windows 7 o Windows Vista
Vai su Start, nella barra del cerca scrivi Esegui ed aprilo, nella finestra che si apre scrivi devmgmt.msc e dai OK, adesso in Gestione dispositivi che si è aperto selezioni il lettore che vuoi disattivare, clic destro su di esso e scegli Disattiva
Se hai Windows XP
Vai su Start, scegli Esegui ed aprilo, nella finestra che si apre scrivi devmgmt.msc e dai OK, adesso in Gestione periferiche che si è aperto selezioni il lettore che vuoi disattivare, clic destro su di esso e scegli Disattiva
InCD6 fa sempre parte della suite NERO, ti riporto la descrizione del programma
Avete mai desiderato di poter creare un documento o un file e salvarlo direttamente su compact disc? Adesso potete, con quest’applicazione che vi permetterà di risparmiare tempo. Nero InCD permette ai vostri drive CD-R e CD-RW di essere usati come qualunque altro drive esterno. Cancella completamente i dischi riscrivibili e salva nuovi dati al posto di quelli vecchi. I media vuoti riscrivibili sono salvati in formato UDF. Questo programma sovrascrive anche la maggior parte delle formattazioni DVD e supporta i processi in drag and drop, permettendo di salvare e modificare i file direttamente sul disco. L’interfaccia intuitiva supporta un registratore per HD DVD e per la tecnologia Blu-ray. Include lo Smart Detect, che identifica il drive e procede di conseguenza

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro