lettore e masterizzatore

Pubblicità

markolaf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti.
ho un problema che magari sembrera' anche banale, ma non riesco a venirne fuori
avevo una stampante canon ip1600 collegata ad un hardaware con sistema operativo windows98se
poi mi sono preso il masterizzatore samsung con nero inserito e l'ho sosituito al lettore cd precedentemente collegato.
situazione: il masterizzatore va ma la stampante no e quando provo a stampare mi dice che non riesce a troivare la porta,e che puo' darsi sia gia' in uso ...ho rpovato a cambiare entrata usb....discoleggare e ricollegare la stampante...dieci volte...niente da fare.
allora ho pensato, reinserisco anche il lettore cd che avevo prima e risolvo il problema...spero
pero' non so coem reiserirlo, sopratutto dove andare a pescare il cavo di alimentazione e come collegarlo ....visto che un cavo è gia collegato al masterizzatore...
sara' anche una cosa semplice per molti di voi ma io sto uscendo di testa...
voglio far funzionare la mia stampante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Prova a scoleggare il masterizzatore, forse non è compatibile con il tuo pc (magari l'hardware non lo supporta).

risposta

Matrixal ha detto:
Prova a scoleggare il masterizzatore, forse non è compatibile con il tuo pc (magari l'hardware non lo supporta).

e se collego il lettore cd rom che invece lo supportava?
il fatto eè che non so come collegare i cavi dell'alimentazione interni al lettore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro