Lettore Dvd Irradio Dvx113 Non Gira Il Dvd

Pubblicità

Rossmann

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il lettore in questione a volte inserisco il dvd, il cassetto entra ma il dvd non gira, non c'é alcun rumorino che indica un tentativo di lettura e dopo un po' mi risulta errore sul display... Non sempre succede... Chiaramente usando lo stesso dvd.... Da che può dipendere?

Il lettore in questione a volte inserisco il dvd, il cassetto entra ma il dvd non gira, non c'é alcun rumorino che indica un tentativo di lettura e dopo un po' mi risulta errore sul display... Non sempre succede... Chiaramente usando lo stesso dvd.... Da che può dipendere?

Eh si sarà rotto ovviamente.
Credo che ormai sia fuori garanzia, quindi se ti interessa, puoi tentare di smontarlo e pulire tutta la parte relativa al carrello e al motorino della lente con un cotton fioc e dell'alcool denaturato. In particolare le cinghiette e le guide che dopo anni avranno accumulato parecchia sporcizia e forse proprio per questo si bloccano. Dopo aver pulito puoi metterci su un po' di svitol o altro lubrificante non conduttivo. Occhio a non fare un pastrocchio, toccare o muovere troppo la lente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro