DOMANDA Lettore DVD-DivX con USB e uscita analogica 5.1

Pubblicità

sec1980

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un lettore DVD-DivX con ingresso usb per pennetta e uscita analogica 5.1 da collegare con casse Jamo del defunto sistema Home Theater che vorrei evitare di sostituire. Il sistema è infatti installato a casa dei miei suoceri e vorrei fare una cosa veloce senza tanti fronzoli (mai e dico mai fare grandi lavori dai suoceri ;))
Il vecchio sistema ha una potenza irrisoria (le casse sono passive quindi mi serve qualcosa con uscite amplificate).
Mi potete dare una mano?

Ultima modifica:
Credo di aver capito che a te non serve un semplice lettore DVD ma un lettore + amplificatore multicanale incorporato e senza diffusori (li hai già).
Budget?

il budget è tutto da definire.
i diffusori sono di un vecchio sistema Jamo e sinceramente preferirei non doverli cambiare.
tra questi è presente un subwoofer attivo, quindi a me servirebbe un lettore amplificato con uscita pre per il sub.
in teoria posso anche acquistare un 5.1 nuovo e tenermi le casse che ho già, il problema è che tra quelli un pò più economici nessuno ha l'uscita preamp del woofer...

Perché un lettore amplificato? Non andrebbero bene 2 componenti separati, un lettore + un amplificatore 5.1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro