Lettore DivX-XviD-etc

Pubblicità

Ingegnere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ero indeciso tra questa e quella Multimediale, spero di averci azzecato.

Come da titolo, vorrei acquistare un lettore da tavolo DivX-XviD-MP3 etc etc, compatibile con la maggior parte dei codec usati per la realizzazione di filmati.

Non avendo idea di quanto possa costare un lettore del genere direi che un tetto indicativo della spesa potrebbe essere 80-100€.

Che te ne pare?

Philips DVP 3010

Il lettore DVD DVP3010 è munito di un convertitore video digitale 12 bit DAC ed integra la decodifica video dei formati MPEG-2, MPEG-1, MPEG-4, DivX e XviD, nonché la tecnologia Progressive Scan per una qualità d'immagine eccezionale. Sotto il profilo sonoro, da notare lo strabiliante sistema di miglioramento del suono 3D Virtual Surround e la varietà dei formati compatibili (MPEG-2/PCM/MP3/Windows Media Audio). Offre delle funzioni di lettura di video, immagini e file audio versatili e potenti, controllabili completamente grazie al telecomando multifunzione in dotazione.

euro: 89,00 €

CARATTERISTICHE

dati:
• Zone: Zona 2
• Standard: PAL /NTSC
• Compatibile: DivX/MPEG4 Sì
• Media compatibili Video: DVD video, DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW, VCD, SVCD, MPEG-4, DivX 3.11/4.x/5.x e XviD; audio: CD audio, CD-R, CD-RW, CD-MP3, Windows Media Audio
• Decoder audio integrato MPEG-2/PCM/MP3/Windows Media Audio, 3D Virtual Surround, Smart Sound
• Uscite video: Uscita progressive YUV, uscita CVBS Cinch (giallo)
• Uscite audio: Uscita audio digitale coassiale, uscite audio analogiche L/R Cinch (bianco/rosso)
• Prese Scart: 1
• Accessori in dotazione: Telecomando con pile incluse (2 AA)
• Manuale Lingue OSD: inglese, tedesco, francese e olandese
• Dimensioni (in mm): 360 x 37 x 265
• Peso (in Kg): 2
• Altro: Progressive Scan, Smart Picture, convertitore video digitale 12 bit DAC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro