Lettore di card che non va

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Pongo alla vostra cortese attenzione questo problema. Sul mio pc ho montato anke 1 lettore d card collegato direttamente sulla mobo; tuttavia questo lettore nn ha mai funzionato e nn so xkè. É collegato correttamente in quanto la spia dell'alimentazione si accende, tuttavia Windows nn me lo rileva assolutamente, con drivers installati e tutto. Come devo fare x poter utilizzare 'sto c.... d card reader!?:(

E' collegato alla mobo tramite usb, come il mio. Disinstalla i driver visto che xp lo riconosce in automatico, scollegalo dalla mobo e poi avvia il pc. Spegni e collega nuovamente il connettore del lettore. Dovrebbe riconoscerlo, oppure controlla che sia correttamente collegato alla mobo.

jack2 ha detto:
E' collegato alla mobo tramite usb, come il mio. Disinstalla i driver visto che xp lo riconosce in automatico, scollegalo dalla mobo e poi avvia il pc. Spegni e collega nuovamente il connettore del lettore. Dovrebbe riconoscerlo, oppure controlla che sia correttamente collegato alla mobo.
Ma Windows nn me lo rileva in automatico... Voglio dire, se me lo rilevasse nn dovrebbe notificarmelo?:look:

uptheirons84 ha detto:
Ma Windows nn me lo rileva in automatico... Voglio dire, se me lo rilevasse nn dovrebbe notificarmelo?:look:

controlla che in pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche non ci siano ! GIALLI ...

i lettori mmc-sd vengono riconosciuti come unita' anche senza i driver quindi sono 2 le cause o c'e' un conflitto o e' collegata male o hai il lettore scassato scollegalo ... ricoleggalo e se non da' segni di vita vai su sistema -> hardware -> gestione e cancella periferiche di massa usb o qualcosa del genere riavvia il computer o esegui un aggiornamento delle periferiche plug and play e dovrebbe fungere

Ma tu avevi detto di avere installato dei driver...forse sono quelli cha mandano in conflitto. Oppure controlla i collegamenti, pulisci i contatti e controlla la giusta disposizione dei pin...di solito il problema sta lì...se nemmeno così funzia, prova a cambiare lettore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro