Lettore cd portatile samsung R509 non funziona

Pubblicità

Daniele10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera, cerco aiuto per quanto riguarda il lettore cd del mio pc portatile samsung R 509 . Praticamente inserendo il cd gira a vuoto e non lo legge. Ho pravato a fare degli aggiornamenti del driver ma mi dice sempre che lo sta cercando, ma non succede nulla. Voi sapete come fare ? Ho come sistema operativo windows vista . Grazie ciao.:oogle:

Buonasera, cerco aiuto per quanto riguarda il lettore cd del mio pc portatile samsung R 509 . Praticamente inserendo il cd gira a vuoto e non lo legge. Ho pravato a fare degli aggiornamenti del driver ma mi dice sempre che lo sta cercando, ma non succede nulla. Voi sapete come fare ? Ho come sistema operativo windows vista . Grazie ciao.:oogle:

potrebbe essersi rotto il lettore...

Il CD che gira a vuoto puzza di lente andata.
Hai provato con altri CD?

Se è proprio il lettore, facciamo un piccolo test (devi avere un CD di installazione di Windows):

-Imposta nel BIOS come boot order prima il lettore cd
-Inserisci il CD e riavvia
-Vedi se compare la schermata "Premere un tasto per continuare..."
1- Se non vedi quel testo e senti il CD girare a vuoto, allora la lente è veramente andata a farsi benedire
2- Se rilevi il testo, ovviamente non premere nessun tasto e lascia avviare Windows, a quanto pare il driver si sarà corrotto.

Fammi sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro