PROBLEMA Lettore CD/DVD non riconosciuto

Pubblicità

Maxbill

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
Oggi ho pulito il mio portatile e l'ho formattato (dopo tanto tempo ci vuole :sisi:) ho completato tutto, ho installato pure i driver per il wireless e l'audio.
In seguito ho messo il dvd con tutti i dati dei miei genitori all'interno ma purtroppo non ne voleva sapere di leggerli.
Cosa faccio ?

Nulla, il cd di Nero lo legge, però quando metto il dvd con i dati precendenti non lo legge anche se su "Risorse del Computer" l'unità virtuale è presente.

se hai due pc puoi trasferire momentaneamente questi dati via rete da un'altro pc. Il pc che fa difetto legge altri cd\dvd? o solo quel particolare dvd che ti crea problemi? su altri pc funziona correttamente?

se hai due pc puoi trasferire momentaneamente questi dati via rete da un'altro pc. Il pc che fa difetto legge altri cd\dvd? o solo quel particolare dvd che ti crea problemi? su altri pc funziona correttamente?

Per trasferire i file ho usato una chiavetta visto che non si può creare una rete tra Windows XP e Windows 7.
Ho provato a inserire un DVD con dei film e quello lo legge, a quanto pare non funziona solo con quello dei dati che però sugli altri miei pc funziona alla grande.

come non si può? si può creare una condivisione se entrambi sono protetti da password altrimenti windows 7 si incazza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro