bluedraker
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve !! Come sempre io sono l'unico sfiçato del mondo, e queste cose succedono solo a me... dopo aver formattato per la 3° volta lo stesso computer in un arco di circa 1 anno, questa volta ha deciso di darmi l'ennesimo mistero in the world, propio sul lettore... prima di formattare leggeva tutto, ho formattato e ora non legge nulla che sia originale, solo masterizzati.
Ovviamente sono andato in giro in tutto il web e l'unica cosa plausibile che ho trovato riguarda UBUNTU, MEDIBUNTU con i codecs ecc, sinceramente io non ci ho capito niente, poichè non mi sono mai addentrato nell'ambito codec e compagnia bella, non sono come fare, mi metto nelle vostre mani, aiutatemi vi prego o avrò per sempre un lettore/ masterizzatore inutile.
Ovviamente sono andato in giro in tutto il web e l'unica cosa plausibile che ho trovato riguarda UBUNTU, MEDIBUNTU con i codecs ecc, sinceramente io non ci ho capito niente, poichè non mi sono mai addentrato nell'ambito codec e compagnia bella, non sono come fare, mi metto nelle vostre mani, aiutatemi vi prego o avrò per sempre un lettore/ masterizzatore inutile.