PROBLEMA Lettore BluRay non funziona su pc.

Pubblicità

F.R.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve a tutti. Ieri per natale mi hanno regalato un lettore e masterizzatore bluray LG. L'ho montato sul mio pc ma quando è arrivato il momento di mettere il disco nulla è successo. Dopo qualche ricerchina ho provato ad abilitare VLC alla lettura dei bluray, ma nulla. Ho dunque cercato ancora ed ho scaricato diversi altri player (per la precisione (in questo ordine): Media Player Classic - Home Cinema, ArcSoft Total Media Theatre 6, FreeSmith). Nessuno di questi ha dato alcun risultato eccetto l'ultimo scaricato: Cyberlink PowerDVD, il quale mi ha dato come risposta, però, che è impossibile riprodurre il disco perché necessito di un'uscita HDMI (io ho solo due DVI adattate a VGA). C'è qualche soluzione per riuscire a visualizzare i bluray? Magari esiste un modo per ingannare il softwere e fargli credere che dispongo di HDMI (fantastico un po').

Questo ieri, oggi ho riprovato ed il messaggio di errore e cabiato in "CyberLink PowerDVD non è in grado di riprodurre questo contenuto perché è corrotto."

Inoltre il lettore ci impiega moltissimo ad aprire un semplice DVD.

Il mio computer è:
Modello: HP xw6400 workstation
Processore: 2x Intel Xeon dual core da 2.66 GHz
Ram: 8GB
Scheda video: NVIDIA Quadro FX 4600
Disco Principale: SSD Kingston 225GB
SI: Windows 7 64bit Professional

Pubblicità
Pubblicità
Indietro