PROBLEMA lettore blu ray

• Autore discussione Autore discussione tab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

tab

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
posto in questa sezione perchè non ne ho trovata una più adatta. nel caso spostate.

ho un problema con il mio lettore blu ray, un philips bdp3100/12 che ho da qualche anno.
ho comprato dei film nuovi di pacca in blu ray ma non me li legge. i film in blu ray vecchi che ho me li legge normalmente.
è cambiato qualcosa di recente nel formato dei blu ray? devo cambiare lettore?

grazie

ps. lettore in mio possesso con gli ultimi firmware disponibili

sei sicuro di avere gli aggiornamenti installati? da quel che ricordo quello è un modello assai vecchiotto può essere che siano rimasti indietro con gli aggiornamenti dei codec sui blu-ray... non ci sono altre spiegazioni.

sei sicuro di avere gli aggiornamenti installati? da quel che ricordo quello è un modello assai vecchiotto può essere che siano rimasti indietro con gli aggiornamenti dei codec sui blu-ray... non ci sono altre spiegazioni.
firmware aggiornati, anche se gli ultimi rilasciati dalla philips per questo modello sono di ottobre 2012

a questo punto, è consigliato l'acquisto non immediato e non obbligatorio di un lettore più recente.
il consiglio è quello di prenderne uno che abbia aggiornamenti continui, tipo play station o lettori di livello più elevato.

a questo punto, è consigliato l'acquisto non immediato e non obbligatorio di un lettore più recente.
il consiglio è quello di prenderne uno che abbia aggiornamenti continui, tipo play station o lettori di livello più elevato.
in settimana farò la prova del nove provando i suddetti film in altri lettori o playstation. se funzionano mi procurerò un nuovo lettore. vi farò sapere.

i dischi funzionano su gli altri lettori. è probabilmente un problema di firmware obsoleti.
sto litigando con il supporto clienti philips per capire come mai i firmware sono così vecchi e se ne rilasceranno di nuovi.

edit: mi hanno confermato non sono previsti aggiornamenti. mi tocca comprare un lettore nuovo, sicuramente non philips.

Ultima modifica:
tab ha detto:
mi hanno confermato non sono previsti aggiornamenti. mi tocca comprare un lettore nuovo, sicuramente non philips.
Purtroppo anche i top di gamma dopo un po' non vengono più aggiornati, l'ultimo aggiornamento ufficiale del mio Oppo BDP-93 risale ad Ottobre 2014.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro