Lettore blu ray

Pubblicità

bravinck

Utente Attivo
Messaggi
134
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, avrei bisogno di consigli e delucidazioni riguardo all'acquisto di un lettore blu ray (non masterizzatore) con cui masterizzare dvd e cd e godermi qualche film in alta definizione (il monitor è un hd ready).
Ora, mi interesserebbe trovare qualcosa non superiore ai 100 euro e soprattutto non ho ancora capito l'interfaccia quale sia ide o sata?
In caso di sata l'ho devo attaccare nelle prese sata ed impostarlo poi nel bios come periferica secondaria?

attendo risposte..........
 
Mi associo...anche io sto cercando un lettore BD...ti posto intanto tre modelli su cui mi sto informando...

Lite-On DH-4O1S

LG GGW-H20L SATA Nero

Pioneer BDC-202BK
 
Salve a tutti, avrei bisogno di consigli e delucidazioni riguardo all'acquisto di un lettore blu ray (non masterizzatore) con cui masterizzare dvd e cd e godermi qualche film in alta definizione (il monitor è un hd ready).
Ora, mi interesserebbe trovare qualcosa non superiore ai 100 euro e soprattutto non ho ancora capito l'interfaccia quale sia ide o sata?
In caso di sata l'ho devo attaccare nelle prese sata ed impostarlo poi nel bios come periferica secondaria?

attendo risposte..........

fossi in te noleggerei i film bluray e li ripperei su pc... aspettando un calo dei prezzi dei bluray
per quanto riguarda ide o sata ormai non si imposta piu' il primario o il secondario
 
Molti dicono: se vuoi un buon lettore blu ray comprati la ps3:cav:

Boh...sembra quasi sia una scienza oscura quella dei lettori bd per pc:doh:

Il prezzo massimo che ho trovato è 155€...per il pioneer che ho postato all'inizio...

Ho notato anche io che costano meno dei lettori da tavolo...ma questo xkè hanno cmq una qualità minore??
 
Molti dicono: se vuoi un buon lettore blu ray comprati la ps3:cav:

Boh...sembra quasi sia una scienza oscura quella dei lettori bd per pc:doh:

Il prezzo massimo che ho trovato è 155€...per il pioneer che ho postato all'inizio...

Ho notato anche io che costano meno dei lettori da tavolo...ma questo xkè hanno cmq una qualità minore??

È da sempre così... i lettori da tavolo costano di più poiché integrano i un unica soluzione (all-in-one) diversi componenti, il drive vero e proprio, software/firmware di gestione, sezione dedicata al flusso audio, al flusso video, ecc.
Per il PC invece hai il drive ottico e basta, senza un PC non puoi utilizzarlo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top