Lettore Blu Ray...tenendo conto della sezione audio

Pubblicità

AlexHRider

Utente Attivo
Reazioni
390
Punteggio
56
bene...si avvicina il compleanno dei miei (fine settembre)...quindi, siccome mi sono sbattuto una settimana buona quest'estate per montare i mobili dell'ikea e creare una postazione Home Theater carina carina e visto che ho il sintoampi Yamaha RX A740 ancora vergine di un bel BluRay, ho intenzione di buttarmi su un lettore BluRay (lo so..direte voi: "se ti ci butti sopra si rompe"... ok ... non stiamo a fare i pignoli:D)

ora...mi servirebbero consigli su un buon lettore che stia al di sotto dei 160-170 euro...tenendo conto che cerco sì un buon range di compatibilità come formati video ma vorrei anche una buona sezione DAC per portare un bel segnale audio in pasto al sintoampli...

io stavo guardando il Pioneer BDP-170...BDP-170-K Lettore Blu-ray con vaste funzioni Wi-Fi, connessione a YouTube e Miracast, supporto SACD (nero) - Pioneer memore di una chiacchierata con il buon @maurilio86 che mi diceva come ultimamente la Pioneer stia facendo dei buoni pezzi...

ditemi voi se avete qualche esperienza in merito:ok:

Ultima modifica:
giusto...mi spiego meglio... potrei usarlo anche come lettore CD e passarlo in analogico agli ampli :sisilui:

in sintesi...a livello di costo meglio il Pioneer oppure un Sony, Panasonic,LG o che so io... tenendo conto che alla fine all'80% sarà usato come lettore BluRay...

Ultima modifica:
giusto...mi spiego meglio... potrei usarlo anche come lettore CD e passarlo in analogico agli ampli :sisilui:

in sintesi...a livello di costo meglio il Pioneer oppure un Sony, Panasonic,LG o che so io... tenendo conto che alla fine all'80% sarà usato come lettore BluRay...

brutta storia... analogico e bluray solitamente me li ricordo a 500 euro

ooo bene :boh: non ne esco più...

invece puntando solo al digitale? cioè utilizzando solo a livello video blu ray il lettore? un buon pezzo da scegliere come versatilità per le codifiche A/V, buone meccaniche... ?

mi sa che aspetterò la fine dell'anno visto che devono uscire i lettori in superHD... :grat:

- - - Updated - - -

non pRezzo.. pezzo xD chiedevo proprio un lettore(marca modello) che sia di buona qualità

ho compreso ma se non comprendo il pRezzo che mi metto a consigliare? OPPO per tutti?
sony, panasonic e samsung sono quelle che fanno meglio a quel prezzo (philips meglio di no si impallano a random)

sì quella fascia di prezzo (magari stare più vicini ai 150 che ai 200...)

quindi dovrei puntare su quelle tre marche...

sì quella fascia di prezzo (magari stare più vicini ai 150 che ai 200...)

quindi dovrei puntare su quelle tre marche...

si poi fai che non conosco tutti i lettori BD, per esperienza posso dire di lasciar stare i philips, ben suonanti come lettori cd, ma poi hanno sto problema dell'impallo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro