AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
bene...si avvicina il compleanno dei miei (fine settembre)...quindi, siccome mi sono sbattuto una settimana buona quest'estate per montare i mobili dell'ikea e creare una postazione Home Theater carina carina e visto che ho il sintoampi Yamaha RX A740 ancora vergine di un bel BluRay, ho intenzione di buttarmi su un lettore BluRay (lo so..direte voi: "se ti ci butti sopra si rompe"... ok ... non stiamo a fare i pignoli:D)
ora...mi servirebbero consigli su un buon lettore che stia al di sotto dei 160-170 euro...tenendo conto che cerco sì un buon range di compatibilità come formati video ma vorrei anche una buona sezione DAC per portare un bel segnale audio in pasto al sintoampli...
io stavo guardando il Pioneer BDP-170...BDP-170-K Lettore Blu-ray con vaste funzioni Wi-Fi, connessione a YouTube e Miracast, supporto SACD (nero) - Pioneer memore di una chiacchierata con il buon @maurilio86 che mi diceva come ultimamente la Pioneer stia facendo dei buoni pezzi...
ditemi voi se avete qualche esperienza in merito:ok:
ora...mi servirebbero consigli su un buon lettore che stia al di sotto dei 160-170 euro...tenendo conto che cerco sì un buon range di compatibilità come formati video ma vorrei anche una buona sezione DAC per portare un bel segnale audio in pasto al sintoampli...
io stavo guardando il Pioneer BDP-170...BDP-170-K Lettore Blu-ray con vaste funzioni Wi-Fi, connessione a YouTube e Miracast, supporto SACD (nero) - Pioneer memore di una chiacchierata con il buon @maurilio86 che mi diceva come ultimamente la Pioneer stia facendo dei buoni pezzi...
ditemi voi se avete qualche esperienza in merito:ok:
Ultima modifica: