DOMANDA Lettore Blu-ray Audio HD + Sinto/Amplificatore 5.1

Pubblicità

dmitrij7

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Al momento come impianto ho questo.
Vorrei passare ad un lettore blu-ray 3d recuperando le casse del vecchio lettore perchè le casse "rear" sono collegate tramite Wi-Fi.
Avevo già visto questo lettore che se non ho letto male è sia 3d che con audio hd.
Che sintoampificatore, o solo amplificatore, posso prendere senza che il costo totale tra lettore e ampli non superi i 200€ (il lettore su amazon sta a 70€)? Oppure posso sfruttare direttamente il mio lettore come amplificatore?

Non basta che le casse siano wifi ti serve anche un ricevitore wifi.
I sintoav che conosco non supportano questa feature, quindi penso che non potrai riutilizzarle.
Quello è un semplice lettore per collegarlo a delle casse ti serve un un sintoav o un amplificatore.
Puoi vedere un x500 su amazon.de anche se per pochi prendi un x1000 che è sicuramente migliore ed è una buona base per creare un sistema ht decente.

Beh avendolo comprato come kit all-in-one è ovvio che l'impianto abbia sia ricevitore che trasmettitore wi-fi.

Su amazon.it ho trovato questo lettore che rientra nei parametri che cercavo. So che c'è anche il modello 5700 ma non conosco le differenze.

Nell'x500 ho visto che il subwoofer ha l'attacco jack mentre il mio subwoofer ha i classici cavi audio in rame rosso/nero. Come potrei fare a collegarlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro