DOMANDA Lettore Blu - Ray 3D

Pubblicità

DevilTyphoon

Utente Attivo
Reazioni
69
Punteggio
62
Salve. Ho da poco comprato una TV 3D della LG ma ovviamente devo comprare il lettore 3D Blu Ray per i film HD.

Dire che vado in confusione a vedere questa miriade di prodotti è dir poco. Un lettore di buona qualità? Non mi interessa che abbia Wi Fi, Hard Disk, che faccia il caffè o che ti materializzi gli attori in casa.

Qualcosa di semplice, deve leggere i DVD normali, Blu Ray 3D Hd e stop. Qualche consiglio??

Ultima modifica:
Non deve superare i 200 €. Se non ci sta dentro non è necessario che legga anche quel formato. Anche perchè ho scoperto che viene letto direttamente dalla TV tramite chiavetta :)

però se leggi gli mkv dal lettore puoi usciare a 24hz che è meglio.
comunque è un bel budget.

c'è l'asus bds700 che legge anche bluray iso.
o il sony s590 (il sony s790 è probabilmente il migliore come qualità/prezzo ma sfora le 200, il 590 va molto bene)

però se leggi gli mkv dal lettore puoi usciare a 24hz che è meglio.
comunque è un bel budget.

c'è l'asus bds700 che legge anche bluray iso.
o il sony s590 (il sony s790 è probabilmente il migliore come qualità/prezzo ma sfora le 200, il 590 va molto bene)

Grazie Mille per i consigli. Me li segno tutti e due :)

Purtroppo alla fine non li ho comprati e il budget si è rimpicciolito abbastanza. Ne cerco uno sempre 3D non più di 140 €. Please....?

Ho già adocchiato questa offerta

http://www.eprice.it/lettori-blu-ray-SAMSUNG/d-4735233

Si tratta del BD-5500. In giro ci sono recensioni positive ma leggo che è 3D attivo. Che vuol dire? La mia tv LG ha il 3D passivo e difatti ho gli occhialini già pronti. Se voglio vedere un 3D attivo devo per forza sborsare altri soldi oltre quelli del lettore in questione per vedere i film in 3d? Mi sembra strano.... e poi marche diverse sono compatibili? In questo caso lettore Samsung su tv LG.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro