Lettore audio portatile - circa 150 euro consigli?

Pubblicità

kondalord

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
56
Ed eccomi qui a ricercare un lettore audio portatile decente, che purtroppo non ho più preso l'anno scorso... Ho provato tempo fa un sony NW-A55 con le Fidelio X2/00 e con le ATH m40x (che ho ancora) e devo dire che mi piaceva molto! certo non aveva le funzioni avanzate che hanno gli altri, ma non mi importava, lo provai anche con le DT 990pro e non sfigurava affatto... però bisognava sbloccare il volume che altrimenti era troppo basso.

Poco tempo fa era a circa 100 euro ( venduto su warehouse) adesso non è disponibile, mi rimangono
Fioo M6 a circa 160 euro
Sony NW A105 a crica 160 euro usato warehouse

guardando (in ordine) alla qualità sonora, durata batteria e potenza di uscita, cosa mi consigliereste?

p.s. ho dei buoni amazon da spendere e quindi preferirei prenderlo di li

Io ho il Fioo M6, se prendi questo ti consiglio di eliminare tutti i vari programmi a parte spotify e tidal, se li usi altrimenti togli pure quelli in modo da eliminare ogni programma inutile che assorbe solo risorse, ho tolto pure il file manager di serie perché non legge eventuali unita esterne collegate all'usb ed al suo posto ho messo es file explorer, preso dal qui.
Ho tolto anche il lettore audio presente di default perché decisamente scarso e sostituito con Poweramp (decisamente superiore), anche se a pagamento, altro molto valido è https://neutroncode.com/apps/player ma difficile da gestire su display di ridotte dimensioni.
Dopo queste modifiche posso dire di essere soddisfatto.
Altri lettori più o meno nella stessa fascia di prezzo che potrebbero interessarti.

sembrano interessanti tutti... magari mi faccio una ricerca delle loro recensioni
per quanto riguarda l'M6 avevo sentito che bisognava fare delle piccole modifiche per ottimizzarlo, grazie della segnalazione precisa!
A proposito come ti trovo con la durata con il Fiio?

Dopo circa un anno e mezzo e con un uso intenso, mi dura circa 10 ore con volume regolato tra 60 e 70.
Naturalmente non mi metto a modificare le impostazioni o a fare il salto traccia ogni 10 minuti

Ultima modifica:
Grazie ora magari aspetto qualcuno che avuto a che fare anche con il DAP Sony, così avrò il quadro più chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro