RISOLTO l'esecuzione del codice non può proseguire perchè msvcp140.dll non è stato trovato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xthrashx

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buonasera,

quando provo ad avviare tutte le applicazioni della suite adobe (lightroom, photoshop ecc) mi compare questo codice di errore e altri due.
Ho provato a disinstallare e reinstallare (con molta difficoltà perchè neanche il software per la disinstallazione si apriva) ma non ho risolto.
Come posso risolvere?

Grazie mille in anticipo,
sono disperato perchè lavoro con lightroom e photoshop e devo finire al più presto un lavoro che mi hanno commissionato.

prova a trovare il file msvcp140.dll nella cartella System32 di windows; se non è presente lo scarichi online e lo inserisci in quella directory. Prova e aggiornaci.

Buonasera,

quando provo ad avviare tutte le applicazioni della suite adobe (lightroom, photoshop ecc) mi compare questo codice di errore e altri due.
Ho provato a disinstallare e reinstallare (con molta difficoltà perchè neanche il software per la disinstallazione si apriva) ma non ho risolto.
Come posso risolvere?

Grazie mille in anticipo,
sono disperato perchè lavoro con lightroom e photoshop e devo finire al più presto un lavoro che mi hanno commissionato.
Scarica e installa microsoft visual C++

grazie mille per la rapida risposta.
quando provo ad installarlo mi dice che è gia installato sul pc e non mi fa continuare. Vedo una lista con diverse versioni di visual C++ installate. Le devo disinstallare tutte e reinstallare questa qua?

grazie mille per la rapida risposta.
quando provo ad installarlo mi dice che è gia installato sul pc e non mi fa continuare. Vedo una lista con diverse versioni di visual C++ installate. Le devo disinstallare tutte e reinstallare questa qua?
(re)installa in un sol colpo tutte le versioni esisteni e dovresti essere a posto, guarda come qui: https://zerozerocent.blogspot.com/2...con-tutti-i-software-giochi-applicazioni.html nella parte della guida riguardante i runtime C++

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro