Lepa B800M o B1000M?

Pubblicità

DamyKappa

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Salve, sono davanti ad un dilemma. Potrei prendere un alimentatore lepa modulare B800M a 90+10 euro di spedizione o uno B1000M a 105 euro senza spedizione. Ricordo che è un alimentatore modulare con certificazione bronze+. Io ho una configurazione AMD FX 8350 che occherò, una gtx 970, in un futuro imminente un Liqtech 240 ( Dissipatore AIO a liquido ), molte ventole, 1 ssd, 1 hhd, 8 gb di ram. Cosa mi consigliate? Potrei far danno con 1000w probabilmente eccessivi? Però per 5 euro..

Quella è una serie oscena, pura cinesata.

Un 450w sarebbe già più ceh sufficiente, un 550w per abbondare

Quella è una serie oscena, pura cinesata.

Un 450w sarebbe già più ceh sufficiente, un 550w per abbondare

Giusto per informazione personale, quanto consumerebbe un pc del genere, contando anche il liquido, mettendoci magari dentro 5 ventole (che va be se va grassa consumano 35w) e magari un 8350 a 5ghz?
Non siamo molto vicini a 400w?

Se hai un budget del genere potresti prendere questi, che non sono cinesata come quelle che hai elencato:

Alimentatore 750W Evga NOVA 750 G2 Modular (80+Gold) [220-G2-0750-XR] - b**-****r

Cooler Master V750

Sono certificati 80+Gold e sono completamente modulare il primo e semimodulare il secondo, con questi ci reggi anche uno SLI di GTX970.

Giusto per informazione personale, quanto consumerebbe un pc del genere, contando anche il liquido, mettendoci magari dentro 5 ventole (che va be se va grassa consumano 35w) e magari un 8350 a 5ghz?
Non siamo molto vicini a 400w?

È molto difficile che superi i 350w. Il consumo massimo contemporaneo (es: linx cpu e bench vga) non è raggiungibile in nessuno scenario reale.

p.s: noto che ormai questo forum ha preso una deriva verso gli alimentatori per pc della nasa et similia.
Mi sottraggo a questo scempio.

[-Mac-];4452898 ha detto:
Se hai un budget del genere potresti prendere questi, che non sono cinesata come quelle che hai elencato:

Alimentatore 750W Evga NOVA 750 G2 Modular (80+Gold) [220-G2-0750-XR] - b**-****r

Cooler Master V750

Sono certificati 80+Gold e sono completamente modulare il primo e semimodulare il secondo, con questi ci reggi anche uno SLI di GTX970.

Come mai cinesata? Tra i 2 consigliati da te, belli mi sembra quello dell'EVGA!

[-Mac-];4453081 ha detto:
Forse i LEPA di quei video erano appunto Enermax rimarchiati, LEPA non produce alimentatori, ma mette il suo marchio su quello di altri, la serie che hai proposto tu appartiene alle cineserie.

Nono, io parlo di video specifici su questa serie! Guarda per esempio Slegpboys

Nono, io parlo di video specifici su questa serie! Guarda per esempio Slegpboys

Ok, prendili :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=u23ebXIi6kI

"Non abbiamo la strumentazione da millemila € per confermarlo" :asd:

"Secondo noi Enermax ci ha messo le mani" mi sa proprio di no :asd:

Inoltre secondo loro per la configurazione del secondo tipo 800W sono pochini... :asd:
Non conosco il consumo dell'impianto a liquido, ma quella roba non arriva a 450W in OC.

Ultima modifica:
Come ti ha già detto giustamente @Ottoore: LEPA GM and BM Series Power Supplies Launch in Europe | techPowerUp

- LEPA's high end series is built by Enermax while their mid-range series is built by CWT. But these BM and GM series are both built by Yue Lin.

- Yeah. I mean they sell what Enermax sells, sometimes with some changes. OEMs are Enermax, CWT, Sirfa/High Power and now Yue-Lin.

Poi sei libero di scegliere. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro